Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emigrare finanziariamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    indipendentemente da dove porterai la residenza in futuro, se rimani fisicamente in Italia, o meglio: se non ti rimane nulla alla luce del sole in Italia su cui questi assassini* possano attaccarti....
    dormi sonni tranquilli e lascia perdere gli avvoltoi (non occorre che faccia dei distinguo gli interessati sanno, chi stimo, chi no)
    nulla ti potranno fare, a parte sommergerti di continuamente di petulanti raccomandate, utilissime per accendere il caminetto

    se opti per una via di mezzo... (una quota disponibile in Italia ed una quota estera)... se non corrompi i funzionari e/o non sei parente di Fini o Casini o Toto u Curtu... ineluttabilmente, prima o poi, la scure del A.d.E si abbatterà su te povero malcapitato, e non è sufficiente essere innocenti per non subirne lo strazio, la loro ingordigia non ha piu freni ne remore! sono come le belve che se il cibo scarseggia diventano sempre più feroci...

    ricorda bene: o tutto o niente

    quando sarai residente fuori Italia o meglio avrai provveduto una cittadinanza estera....

    ti potrai concedere anche un bel : vaffanculo

    tieniti nel cassetto David e Avv pallini e basta paranoje !
    altrimenti rischi di lanciarci orfani prima dell' agognato Va********......

    mi pare che David ha un uovo di pasqua con relativa sorpresa giusto, giusto, per la tua felicità..


    (
    *posso permettermi l'appellativo assassini, per definire "chi voi ben conoscete" dato che la strage, per procurato doloso suicidio di tanti imprenditori e lavoratori onesti, è ormai impossibile da celare, fanno come i Governanti Turchi che smentiscono e occultano il genocidio degli Armeni, ma io aspetto fiducioso i plotoni di esecuzione come in Romania ed nostrani Piazzali Loreto ".
    Nel frattempo , purtroppo la propaganda di regime se la prende con gli indipendentisti veneti, che fino a prova contraria non hanno ancora costretto nessuno al suicidio.... ne torto un capello ad alcunChi !
    Chissà perché in Italia i magistrati guardano sempre e solo dalla parte che gli fa comodo, Casarini e Compagni Black Block
    hanno messo a ferro e fuoco Genova e i giudici se la sono presa con un carabiniere perché non s'è lasciato macellare dai Block...
    e con gli agenti della Diaz... ci mandassero i loro figli a prendere le botte dai Casarini & Block...
    se un Veneto, fa una scoreggia al telefono... "Montalbano sugno, minkia , subitu li corpi speciali ci mandassi, le teste di quio" ...
    ... alle volte mi meraviglio come mai la Lega Nord, nonostante tutte le puttanate che ha combinato e persevera a combinare.. non abbia ancora raggiunto il 90% dei voti in nordest...
    non temete per la mia sorte... quello che potevano togliermi l'hanno già preso sono convinto che non avrò il privilegio di Silvio Pellico o
    Antonio Gramsci ...
    sanno benissimo che se mi arrestano devono per forza mantenermi e nutrirmi, credono di utilizzarmi ancora come schiavo, certi privilegi competono solo ai clandestini extracomunitari... forse si sono accorti che <colore a parte> potrei potrei essere il 2° Mandela)
    Last edited by Edmond_Dantès; 04/04/2014, 10:35.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
      L'operazione è fattibile, ma complessa, specie se gli immobili sono intestati a persone fisiche. In tale ultimo caso è necessario fare un apporto alla società estera, con conseguente aumento di capitale ed emissione di nuove quote al socio apportatore e successiva trasformazione delle partecipazioni al portatore. In caso di immobili detenuti da società, è possibile anche valutare la cessione di ramo d'azienda o la fusione per incorporazione nella società estera. All'utilizzatore dell'immobile verrebbe poi garantito il diritto di uso e abitazione dell'immobile, che è impignorabile. Stiamo parlando di operazioni straordinarie per cui il gioco deve valere la candela (segregazione patrimoniale, anticipazione degli effetti della successione etc.), altrimenti farlo così per gioco non ha alcun senso. Spero di aver dato, seppure brevemente e in maniera molto semplificata, un'idea della questione.



      ma vale solo per gli immobili sul suolo italiano o anche per quelli in altri stati esteri?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Mio Visualizza Messaggio
        ma vale solo per gli immobili sul suolo italiano o anche per quelli in altri stati esteri?

        dipende dallo stato varia da luogo a luogo.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment

        Working...
        X