Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda x esperto help...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda x esperto help...

    Sono un commerciale, se dovessi aprire un'azienda in un paradiso, farmi assumere, produrre reddito che ovviamente va a finire in quell'azienda e "stipendiarmi" direttamente su una banca offshore della quale avrei carte bancomat ecc ecc. Alludo ovviamente al fatto di essere stato contattato da loro che mi hanno proposto di essere assunto, mi stipendierei come ora, ma eviterei l'imposizione fiscale? Posso utilizzare la carta bancomat offshore per quotidiano "viavai" e poi in caso di necessità ho anche due conti in Italia sui quali potrei far figurare qualche spostamento. Ditemi qualcosa voi che siete esperti per favore...

    Roberto

  • #2
    Originariamente Scritto da Roberto Visualizza Messaggio
    Sono un commerciale, se dovessi aprire un'azienda in un paradiso, farmi assumere, produrre reddito che ovviamente va a finire in quell'azienda e "stipendiarmi" direttamente su una banca offshore della quale avrei carte bancomat ecc ecc. ... ..Roberto
    Ciao Roberto, ho capito questo paragrafo, l'altro sarebbe da precisare, credo e per me,

    ... dal momento che in Italia non sanno niente sulla tua attività all'estero e contrariamente a quello che avviene nei paesi europei (accordi di reciprocità), ....nei paradisi fiscali non comunicano niente (stipendi o depositi bancari), ... non vedo come possano tassarti su qualcosa di cui ignorano l'esistenza.

    L'utilizzo di carta bancomat o carta di credito offshore è davvero l'unica soluzione per disporre di questi soldi, meglio non depositare dall'estero niente, ...

    Comment

    Working...
    X