Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Software

    Ragà,
    conoscete un software possibilmente gratis o di basso costo (molto basso) anche in inglese che permetta di gestire un pò la contabilità? Non so guadagni, perdite, vendite, tasse e casomai anche generare fatture in PDF. Poi conoscete (se nn incluso in quello di prima) un programma che genera fatture (DECENTI) in PDF o formato digitale (word, excel...)? Avete un modello di fattura facile da utilizzare e modificare?
    Bye

  • #2
    Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Ragà,
    conoscete un software possibilmente gratis o di basso costo (molto basso) anche in inglese che permetta di gestire un pò la contabilità? Non so guadagni, perdite, vendite, tasse e casomai anche generare fatture in PDF. Poi conoscete (se nn incluso in quello di prima) un programma che genera fatture (DECENTI) in PDF o formato digitale (word, excel...)? Avete un modello di fattura facile da utilizzare e modificare?
    Bye
    Ciao,

    Sono un programmatore. Posso farti il programmino di fatturazione che stampa in PDF in pochi giorni. Ho diversi modelli di fatturazione da sottoporti se sei interessato.

    Contattami al mio indirizzo

    [email protected]

    Comment


    • #3
      Va beh a me servirebbe questa funzione ma inclusa in un vero e proprio programm di contabilità con tanto di tax report, bilancio insomma tutto quello che il governo chiede (per una LTD inglese).
      Bye

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
        Va beh a me servirebbe questa funzione ma inclusa in un vero e proprio programm di contabilità con tanto di tax report, bilancio insomma tutto quello che il governo chiede (per una LTD inglese).
        Bye
        Spiacente.. allora non posso aiutarti... Ho un programma di contabilità ma italiano ;D immagino sia mooolto più complicato !

        Comment


        • #5
          Che è italiano non è neanche un problema. Puoi darmelo? Se fa quel che chiedo...non è un problema anzi è meglio cosi nn devo tradurre

          Comment


          • #6
            Per le limited forse puoi trovare qualcosa nel sito ufficiale http://www.companieshouse.gov.uk/htsearch.cgi

            Comment

            Working...
            X