Annuncio

Collapse
No announcement yet.

società con sede in Brasile propone garanzie bancarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
    Si lavorano gli MT799, MT760 e aggiungerei anche l'MT705...ma fidarsi di loro è un'ardua impresa con molto spesso dei "costi..." che alla fine non ripagano del tutto ! personalmente preferisco non averci a che fare anche se HSBC Brasil, BANCO BBM e BRADESCO (28esima banca del mondo) operano con enormi flussi a livello globale... con i protocolli Basilea.... Il problema sono i dirigenti e funzionari...poco affidabili..ecc ecc..
    per quanto ci riguarda lavoriamo molto bene con Caixa e Itaù

    Comment


    • #17
      Società brasiliana

      Originariamente Scritto da Vertigo Visualizza Messaggio
      strano, ne vedo molti, ma in realtà avevo parlato di 'informazioni trasparenti' non di postare link



      Appunto ... ragion per cui credo che per chi come voi cerca queste operazioni ed opera in maniera corretta, le informazioni trasparenti vi sarebbero molto utili per non restare all'ombra di un PM.
      Se non è una banca (con regolare licenza) non può emettere garanzie bancarie. Sono truffe sveglia!!E nessun monetizzatore al mondo sconterebbe uno Swift di una NON banca!!!!

      Comment


      • #18
        Nicholas, hai notato che la discussione a cui hai risposto risale a 3 anni fa?

        Comment


        • #19
          Si ma ciò che ho scritto è sempre attuale, girano troppe caxxate in finanza....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
            Si ma ciò che ho scritto è sempre attuale, girano troppe caxxate in finanza....
            girano troppe cazzate sul forum...

            ma sei capitato sul forum delle postepay evolution intestate a prestanome .. what else?
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #21
              Per non fare torto a nessuno io direi :
              "andiamo a vedere le carte delle garanzie offerte da Canada.
              Le spese di apertura credito o quelle sostenute, messe in un contratto blindato e depositato con allegato assegno circolare all'arrivo dell'avenuta e verificata garanzia bancaria sarà consegnate a chi di dovere.
              Mi sembra che non faccia una piega!!!!

              Comment

              Working...
              X