Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto (nn bancario...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto (nn bancario...)

    Salve,
    con una offshore, lasciando perdere il conto bancario, ho visto che ci sono problemi con PayPal nel senso che non sono accettate le società offshore. Come fate voi per accettare pagamenti? Solo MoneyBookers e Neteller e altri simili accettano ma nessuno è diffuso come paypal. Inoltre Moneybookers nn saprei come prendermi i soldi che ho sul conto nn avendo un conto bancario da aggiungere, mentre Neteller ti da anche una card con cui si può prelevare agli sportelli bancomat...voi come vi regolate per questo?
    Bye

  • #2
    Ciao apocaliv, ... anch'io mi sono interessato un po' su questi pagamenti, per la precisione PayPal (degli altri non mi fido proprio per nulla), da quello che ho capito e confesso di non aver approfondito perchè è un sistema molto limitato in tutto; però pure a me piacerebbe saperne molto di più.

    Non capisco però chi ci sia dietro (istituto bancario o cosa), insomma molti punti oscuri a mio modesto parere, ... ma poi c'è questa storia: " Attenzione però a leggere attentamente i termini e condizioni di paypal, paypal può bloccare i tuoi fondi per 180 giorni impedendoti di prelevare. Esistono siti contro paypal come www.nopaypal.com".



    Non lo so, ... se devo semplificarmi la vita e poi complicarmela, aspetto di meglio

    Comment


    • #3
      Ciao,
      io ho già un conto PayPal premier (per privati) e paypal l'unica cosa che è un pochino caro, si prende il 3,8% + 32 centesimi per ogni pagamento ricevuto. Però per il resto rimane un sistema sicuro e veloce. Per quanto riguarda chi è PayPal, è una società del gruppo Ebay e PayPal (Europe) Ltd. è un istituto per l'emissione di moneta elettronica autorizzato e regolamentato dalla Financial Services Authority del Regno Unito.
      Numero d'iscrizione di PayPal nel registro FSA: 226056. (stavano scritte sotto queste cose!).
      E' sicuro ma il problema è che con una società offshore non posso registrarmi, perchè alcuni paesi non possono ricevere pagamenti o addirittura non possono registrarsi.

      Comment

      Working...
      X