Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARTE DI CREDITO NO LIMITI CON PAM MAN.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Operazioni off line

    Volevo sapere il costo e tempistiche con procedura pam manuale. Con 6 cifrer sa inserire e limite di importo giornaliero e relativo costo totale non mi interessa se costo e 50%




    Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
    Salve,
    Abbiamo la possibilità di scaricare Carte di Credito (cifre no limit ) con il metodo del PAM MANUALE. Il Pam manuale è un particolare tipo di POS che NON tutti hanno o possono avere.
    In pratica lo hanno, in genere, Alberghi e Hotel, Noleggio auto, Oreficerie, Night Club, Mobilifici e altri.
    Come funziona un pam manuale?
    Semplicemente digitandovi, a mano, le 16 cifre di una carta e la data di scadenza: NON richiede altro, né CVC né nome del cliente.
    Nel caso di hotel facciamo accompagnare il lavoro con una mail dall'estero, in inglese, dove si richiede la prenotazione di un gruppo, 50/60 persone, per 20/25 giorni ad ottobre e, dopo la conferma sempre via mail, si effettua PAGAMENTO ANTICIPATO SENZA RIMBORSO.Veda se hai amici interessati e sappia che in 2 giorni 2 sono...SOLDI VERI. In attesa di tue notizie
    .Saluti. Contatto via MP.

    Comment


    • #47
      Salve sono EMI

      Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
      Salve, mi scuso per il ritardo ma ero fuori sede con diverse priorità.
      CONFERMO la disponibilità di lavorare carte di credito valide e cariche sia in modalità POS ON LINE SIA OFFLINE.
      Dettagli in MP. A chi mi aveva già cercato ho risposto in privato.
      No curiosi, no perditempo, no catene di brokers.

      Salve , vorrei sapere se ha ancora disponibili i Pos online e offline e se posso portare il cliente a presenza . Grazie

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Salem Visualizza Messaggio
        Salve , vorrei sapere se ha ancora disponibili i Pos online e offline e se posso portare il cliente a presenza . Grazie
        Si. Servizi e piattaforme disponibili anche con presenza del titolare ma solo dopo verifiche e accertamenti di concreta fattibilità. Altre info in privato.
        Bye > ODF

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Salem Visualizza Messaggio
          Salve , vorrei sapere se ha ancora disponibili i Pos online e offline e se posso portare il cliente a presenza . Grazie
          Confermo disponibilità a procedere. Altre infos solo in privato.
          Bye > ODF

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Tn74 Visualizza Messaggio
            Volevo sapere il costo e tempistiche con procedura pam manuale. Con 6 cifrer sa inserire e limite di importo giornaliero e relativo costo totale non mi interessa se costo e 50%
            Confermo disponibilità a procedere. Altre infos solo in privato.
            Bye > ODF

            Comment


            • #51
              Il pos online e sempre disponibile,no carte.......

              Comment


              • #52
                Contatto personale

                Buonasera
                come è possibile avere maggiori info in privato?

                Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                Salve,
                Abbiamo la possibilità di scaricare Carte di Credito (cifre no limit ) con il metodo del PAM MANUALE. Il Pam manuale è un particolare tipo di POS che NON tutti hanno o possono avere.
                In pratica lo hanno, in genere, Alberghi e Hotel, Noleggio auto, Oreficerie, Night Club, Mobilifici e altri.
                Come funziona un pam manuale?
                Semplicemente digitandovi, a mano, le 16 cifre di una carta e la data di scadenza: NON richiede altro, né CVC né nome del cliente.
                Nel caso di hotel facciamo accompagnare il lavoro con una mail dall'estero, in inglese, dove si richiede la prenotazione di un gruppo, 50/60 persone, per 20/25 giorni ad ottobre e, dopo la conferma sempre via mail, si effettua PAGAMENTO ANTICIPATO SENZA RIMBORSO.Veda se hai amici interessati e sappia che in 2 giorni 2 sono...SOLDI VERI. In attesa di tue notizie
                .Saluti. Contatto via MP.

                Comment


                • #53
                  Salve a tutti , cerco per un mio cliente qualcuno che possa fargli fare delle operazioni con PAN MANUALE sia online che offline, in questo momento faccio solo da intermediario , perché mi occupo d'altro.
                  Ringrazio anticipatamente per il contatto in privato.
                  Consulenza finanziamenti esteri


                  Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                  NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                  Comment


                  • #54
                    salve ho avuto un contatto con occhiodifalco in privato per gli argomenti sopra descritti, si è dimostrato una persona al quanto scortese offensiva e frustrata, contro gli italiani, non in grado di relazionare con le persone, lasciate perdere personaggi di questo genere, non ostante la garbatezza con cui gli ho scritto ha risposto offendendo, atteggiandosi in modo arrogante, quanto scritto spero possa servire a qualcuno prima di imbarcarsi a chiedergli info .

                    Comment


                    • #55
                      Occhiodifalco puoi contattarmi ?

                      Comment


                      • #56
                        Sempre disponibile Occhiodifalco??

                        Comment

                        Working...
                        X