Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARTE DI CREDITO NO LIMITI CON PAM MAN.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CARTE DI CREDITO NO LIMITI CON PAM MAN.

    Salve,
    Abbiamo la possibilità di scaricare Carte di Credito (cifre no limit ) con il metodo del PAM MANUALE. Il Pam manuale è un particolare tipo di POS che NON tutti hanno o possono avere.
    In pratica lo hanno, in genere, Alberghi e Hotel, Noleggio auto, Oreficerie, Night Club, Mobilifici e altri.
    Come funziona un pam manuale?
    Semplicemente digitandovi, a mano, le 16 cifre di una carta e la data di scadenza: NON richiede altro, né CVC né nome del cliente.
    Nel caso di hotel facciamo accompagnare il lavoro con una mail dall'estero, in inglese, dove si richiede la prenotazione di un gruppo, 50/60 persone, per 20/25 giorni ad ottobre e, dopo la conferma sempre via mail, si effettua PAGAMENTO ANTICIPATO SENZA RIMBORSO.Veda se hai amici interessati e sappia che in 2 giorni 2 sono...SOLDI VERI. In attesa di tue notizie
    .Saluti. Contatto via MP.
    Bye > ODF

  • #2
    Salve,
    ti ho inviato un messaggio in privato.
    Puoi rispondere per favore?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da svincenzo1 Visualizza Messaggio
      Salve,
      ti ho inviato un messaggio in privato.
      Puoi rispondere per favore?
      Salve eccomi.
      Bye > ODF

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
        Il Pam manuale è un particolare tipo di POS che NON tutti hanno o possono avere. In pratica lo hanno, in genere, Alberghi e Hotel, Noleggio auto, Oreficerie, Night Club, Mobilifici e altri. Come funziona un pam manuale? Semplicemente digitandovi, a mano, le 16 cifre di una carta e la data di scadenza: NON richiede altro, né CVC né nome del cliente
        giusto come informazione generale, anche processori di pagamento online onshore o offshore che sia offrono un servizio simile in MOTO ma solitamente e diversamente (con qualche eccezione) richiedono di contro i dati del titolare della carta e le altre info. In pratica l'addebito può essere manuale via web browser sul client diretto del processore da parte dell'esercente.

        p.s. non sapevo il pan manuale fosse offerto in Italia ai Night Club !! ... sarà perchè all'estero solitamente si paga cash
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Ciao David ,ti ho mandato un messaggio in pvt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Smith :) Visualizza Messaggio
            Ciao David ,ti ho mandato un messaggio in pvt
            visto ti ho risposto, grazie. ho un bel po' di lavoro arretrato da portare avanti in questo periodo ma cerco di rispondere sempre a tutti, scusate il ritardo degli ultimi tempi.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              È ancora disponibile il servizio?

              Comment


              • #8
                sono interessato, ti ho mandato pm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                  Salve,
                  Abbiamo la possibilità di scaricare Carte di Credito (cifre no limit ) con il metodo del PAM MANUALE. Il Pam manuale è un particolare tipo di POS che NON tutti hanno o possono avere.
                  In pratica lo hanno, in genere, Alberghi e Hotel, Noleggio auto, Oreficerie, Night Club, Mobilifici e altri.
                  Come funziona un pam manuale?
                  Semplicemente digitandovi, a mano, le 16 cifre di una carta e la data di scadenza: NON richiede altro, né CVC né nome del cliente.
                  Nel caso di hotel facciamo accompagnare il lavoro con una mail dall'estero, in inglese, dove si richiede la prenotazione di un gruppo, 50/60 persone, per 20/25 giorni ad ottobre e, dopo la conferma sempre via mail, si effettua PAGAMENTO ANTICIPATO SENZA RIMBORSO.Veda se hai amici interessati e sappia che in 2 giorni 2 sono...SOLDI VERI. In attesa di tue notizie
                  .Saluti. Contatto via MP.



                  CONTATTAMI URGENTEMENTE GRAZIE

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da PULLY Visualizza Messaggio
                    CONTATTAMI URGENTEMENTE GRAZIE
                    Servizio non più valido, mi dispiace. Dopo mia peculiare verifica ho deciso di lasciar perdere.
                    Bye > ODF

                    Comment


                    • #11
                      Salve è ancora valida l'offerta? xxxxxxxxxxxxxxxxx QUOTE=Occhiodifalco;26237]Salve, Abbiamo la possibilità di scaricare Carte di Credito (cifre no limit ) con il metodo del PAM MANUALE. Il Pam manuale è un particolare tipo di POS che NON tutti hanno o possono avere. In pratica lo hanno, in genere, Alberghi e Hotel, Noleggio auto, Oreficerie, Night Club, Mobilifici e altri. Come funziona un pam manuale? Semplicemente digitandovi, a mano, le 16 cifre di una carta e la data di scadenza: NON richiede altro, né CVC né nome del cliente. Nel caso di hotel facciamo accompagnare il lavoro con una mail dall'estero, in inglese, dove si richiede la prenotazione di un gruppo, 50/60 persone, per 20/25 giorni ad ottobre e, dopo la conferma sempre via mail, si effettua PAGAMENTO ANTICIPATO SENZA RIMBORSO.Veda se hai amici interessati e sappia che in 2 giorni 2 sono...SOLDI VERI. In attesa di tue notizie .Saluti. Contatto via MP.[/QUOTE]
                      Last edited by poiuytr; 30/12/2015, 00:17.

                      Comment


                      • #12
                        ha scritto che non è disponibile

                        Comment


                        • #13
                          bobo 77, non mettere mail di provider free.. pena il ban
                          www.best-privacy.com

                          Comment


                          • #14
                            saracinu 1111 mi ouoi contattare per capire la fattibilita

                            Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                            Salve,
                            Abbiamo la possibilità di scaricare Carte di Credito (cifre no limit ) con il metodo del PAM MANUALE. Il Pam manuale è un particolare tipo di POS che NON tutti hanno o possono avere.
                            In pratica lo hanno, in genere, Alberghi e Hotel, Noleggio auto, Oreficerie, Night Club, Mobilifici e altri.
                            Come funziona un pam manuale?
                            Semplicemente digitandovi, a mano, le 16 cifre di una carta e la data di scadenza: NON richiede altro, né CVC né nome del cliente.
                            Nel caso di hotel facciamo accompagnare il lavoro con una mail dall'estero, in inglese, dove si richiede la prenotazione di un gruppo, 50/60 persone, per 20/25 giorni ad ottobre e, dopo la conferma sempre via mail, si effettua PAGAMENTO ANTICIPATO SENZA RIMBORSO.Veda se hai amici interessati e sappia che in 2 giorni 2 sono...SOLDI VERI. In attesa di tue notizie
                            .Saluti. Contatto via MP.

                            Comment


                            • #15
                              POS OFFLINE e ONLINE - active

                              Originariamente Scritto da PULLY Visualizza Messaggio
                              CONTATTAMI URGENTEMENTE GRAZIE
                              Salve, ripristinato il servizio POS OFF/ONLINE PAN MAN e altro.
                              Prego contattarmi solo in MP se concretamente interessato.
                              Bye > ODF

                              Comment

                              Working...
                              X