Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Repubblica del Montenegro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Repubblica del Montenegro

    Dal giugno 2006 è nata una nuova Repubblica, .... già conosciuta come Paradiso Fiscale http://it.wikipedia.org/wiki/Montenegro

    Naturalmente noto sempre che su internet rendono le cose in generale estremamente semplici; alcuni promettono pure licenze bancarie e altre cose.

    Trovo che sia estremamente interessante come luogo più che altro per la sua vicinanza all'Italia e per la giovanissima età del nuovo Stato, e sembra che la lingua italiana sia parzialmente diffusa sul territorio anche se non so precisamente dove.

    Voi onestamente come la pensate ? Avete qualche informazione migliore di quello che ho io ?

  • #2
    Su un sito dove questo è possibile a differenza della altre offshore con 1000 euro, per la società montenegro servono 5600 euro O_O http://www.wsr-corporation.com/en/info/montenegro.html

    Comment


    • #3
      Grazie carissimo, ... questo sito lo avevo già visto l'anno scorso e si è dimostrato uno sparaballe assurdo e senza vergogna.

      Ti spiega anche perchè: analizzavo società nel Principato delle Andorre, e visto che in giro si faceva parecchia confusione, ci sono andato direttamente per le vacanze estive a vedere la fattibilità e cosa nel concreto bisognava fossero le procudure.

      Paura ....

      Tanto per cominciare il loro sito propone tutto in modo standard (vedi anche sul Principato delle Andorre ) http://www.wsr-corporation.com/en/info/andorra.html e quasi tutto allo stesso prezzo. Inutile dire che è tutto sbagliato

      In verità nelle Andorre te lo scordi proprio una società offshore, non ne esistono

      Ma c'è pure di peggio, l'amministratore di una società anonima deve essere un Residente, e gli azionisti di maggioranza devono essere andorresi (ora non ricordo bene, se dovevano anche essere di nazionalità), ... non ti dico che perdita di tempo anche se di fatto qualcosina ho trovato nel campo bancario. Per niente una novità a conti fatti.

      Ho notato che moltissimi siti sparano cazzate spaventose, offerte impossibili senza conoscere nemmeno le basi per la costituzione di società in certi paradisi; probabilmente offrono alla carlona tutto, poi se capita, ... ci penseranno strada facendo dopo che i loro clienti li hanno pagato l'anticipo.... mi pare questa la loro strategia .

      Comment

      Working...
      X