Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PAGAMENTI GOOGLE ADSENSE SU CONTO CORRENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da synapse Visualizza Messaggio
    Visto che vuoi una risposta scritta, eccotela:



    "No, non puoi aggiungere un conto bancario di un istituto di credito con sede in un altro Paese. Inserisci il conto bancario che corrisponde all'indirizzo del tuo Profilo del beneficiario. Devi anche accertarti che il codice del Paese nel codice SWIFT corrisponda al codice del Paese riportato nel tuo account AdSense. Ad esempio, se il codice SWIFT è "KZKOKZKXXXX", "KZKO" è il codice del nome della banca, "KZ" è il codice del Paese e "KXXXX" è il CAB."

    Direttamente dal supporto GOOGLE ADSENSE. Con questo penso che possiamo chiudere e sfatato in toto la possibilità di utilizzare un conto bancario diverso dalla residenza scritta nel profilo. La prossima volta INFORMATI, prima di dare il tuo consiglio.

    That's All .
    non essendo laureato in legge.... sottopongo il quesito al Avv. Pallini...

    è legale questo comportamento di Google alla luce ed alle evidenze delle normative comunitarie o ci troviamo dinnanzi al solito abuso della serie:" io so io e voi non siete un cazzo!", della fattispecie del Marchese del Grillo ??


    Last edited by Edmond_Dantès; 15/04/2015, 09:26.

    Comment


    • Di seguito sono riportate le risposte ad alcune delle domande più frequenti sui pagamenti AdSense. Articoli più letti sui pagamenti: Introduzione ai pagamenti AdSense





      Purtroppo non so dire se quanto riportato, e disposto, nelle FAQ sia legale.

      Cmq, si potrebbe provare a dare in pasto alla procedura ADsense uno SWIFT lussemburghese o austriaco
      Pensavo, speravo, in qualcosa di sovranazionale per la Zona Euro!!!


      EDIT Come non detto!!

      Il codice SWIFT, o codice BIC, può essere lungo 8 o 11 caratteri:
      • 4 caratteri rappresentano la banca
      • 2 caratteri rappresentano la nazione secondo lo standard ISO 3166 -> Italia = IT
      • 2 caratteri rappresentano la città dove si trova la banca
      • 3 caratteri opzionali rappresentano la filiale (XXX rappresenta la sede della banca)
      Last edited by Martin; 15/04/2015, 09:54.
      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

      Comment


      • è già stato provato ( synapse , mi pare che era con te ) ad inserire IBAN di Leupay ( LUX ) . Detto in parole povere " i te manda a farte ciavar " ( tradotto : non va )

        Comment


        • Ho integrato sopra!
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • Riguardo al legale o meno , a rigor di logica non vedo perchè dovrebbe essere illegale . Google è un azienda privata e come tale gestisce a proprio piacimento i sistemi di pagamento usati e la policy aziendale . Se un giorno decide di pagare in noccioline , lo può fare , starà poi ai publisher adeguarsi o andarsene .
            Onestamente posso capire questa politica aziendale , già BigG di suo si tira contro rogne internazionali , rischiare di venir additata per favorire l'evasione fiscale ( attenzione , l'evasione dei pesci piccoli ) consentendo di abbinare un conto personale in un Paese ad un account di un altro , non è certo per loro conveniente .
            Google sà benissimo che gli strumenti per aggirare il problema ci sono , e chi muove cifre importanti li usa ,perchè dovrebbe rischiare esponendosi per chi "muove" qualche migliaio di euro l'anno ?

            Comment


            • io ho solo agevolato, gratuitamente , l'apertura di un C/C alle poste in Carinzia...

              poi non ho più visto il soggetto...

              alla mia seguente richiesta via skype: se aveva risolto....
              questo ha affermato di si... ed io non ho motivo per non credergli...

              ora senza sputtanare il soggetto che ovviamente e giustamente, merita la sua privacy...

              io mi inchino a tanta evidenza ed esperienza...
              ancor più perché non ho guadagnato nulla e nemmeno mi interessa in futuro...

              rimane però aperta la questio se Google possa o no comportarsi come a lui più aggrada, e se sia quantomeno moralmente corretta nei confronti dei suoi utenti/clienti/micro-partners.
              Vorrei solo fosse chiaro, se una volta tanto, non solo non siamo noi a violare la legge ma ci ritroviamo vittime di abusi a subire vessazioni ingiustificate.
              ergo concordo con
              synapse: That's All .

              Comment


              • Cavolo sto 3D è arrivato a 13 pagine..... e di 13 pagine ci sono forse 12 post/reply che hanno un senso.

                not too bad. magari poi un giorno penserete ad AdSense inziando a vederlo per quello che è, e perchè ci sono determinati paletti : http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...iardi/1560296/
                www.best-privacy.com

                Comment


                • Zitti stian gli sciocchi, a parlare sian i dotti!

                  Edmond_Dantès ha aperto un conto in Austria per un residente italiano e Adsense gli accredita i soldi!

                  Ciò corrisponde al vero!



                  Dovendo io erudirvi, affinchè da sciocchi possiate diventare dotti...

                  Colorem habet, substantiam vero alteram

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    è già stato provato ( synapse , mi pare che era con te ) ad inserire IBAN di Leupay ( LUX ) . Detto in parole povere " i te manda a farte ciavar " ( tradotto : non va )
                    scusa afratton ma a te chi ha detto che non va? perchè questa tua affermazione mi lascia un po' perplesso...

                    noto con piacere che cmq il post ha avuto successo, ed era un argomento che poteva interessare a molte persone oltre che al sottoscritto...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GualtieroDeFilippis Visualizza Messaggio
                      Zitti stian gli sciocchi, a parlare sian i dotti!

                      Edmond_Dantès ha aperto un conto in Austria per un residente italiano e Adsense gli accredita i soldi!

                      Ciò corrisponde al vero!



                      Dovendo io erudirvi, affinchè da sciocchi possiate diventare dotti...

                      Colorem habet, substantiam vero alteram
                      io non ci capisco più un cazzo...

                      prego GualtieroDeFilippis di confermare in modo inequivocabile:

                      ti risulta che adsens ha aperto a conti di cittadini IT regolarmente detenuti all'estero in UE ??

                      come da direttive comunitarie che garantiscono la libera circolazione delle persone e dei capitali ??


                      in effetti un FQA non è la bibbia !!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GualtieroDeFilippis Visualizza Messaggio
                        Zitti stian gli sciocchi, a parlare sian i dotti!

                        Edmond_Dantès ha aperto un conto in Austria per un residente italiano e Adsense gli accredita i soldi!

                        Ciò corrisponde al vero!



                        Dovendo io erudirvi, affinchè da sciocchi possiate diventare dotti...

                        Colorem habet, substantiam vero alteram
                        Ma sei fuori? Cosa sta diventando sto forum? Un circo ? LO DICO VERAMENTE PER L'ULTIMA VOLTA:

                        Adsense NON bonifica verso utenti che hanno un conto bancario in una nazione diversa da quella di residenza del beneficiario. Poi se tu hai messo dati a cazzo nella residenza e ci hai messo AUSTRIA , è ovvio che ti bonificano. Poi se succede qualcosa però son AZZI tuoi.

                        Basta con sto circo. INFORMATEVI. PROVATE.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                          io ho solo agevolato, gratuitamente , l'apertura di un C/C alle poste in Carinzia...

                          poi non ho più visto il soggetto...

                          alla mia seguente richiesta via skype: se aveva risolto....
                          questo ha affermato di si... ed io non ho motivo per non credergli...

                          ora senza sputtanare il soggetto che ovviamente e giustamente, merita la sua privacy...

                          io mi inchino a tanta evidenza ed esperienza...
                          ancor più perché non ho guadagnato nulla e nemmeno mi interessa in futuro...

                          rimane però aperta la questio se Google possa o no comportarsi come a lui più aggrada, e se sia quantomeno moralmente corretta nei confronti dei suoi utenti/clienti/micro-partners.
                          Vorrei solo fosse chiaro, se una volta tanto, non solo non siamo noi a violare la legge ma ci ritroviamo vittime di abusi a subire vessazioni ingiustificate.
                          ergo concordo con
                          synapse: That's All .

                          intanto non sei in grado proprio di sputtanare nessuno, perchè io ti ho chiesto delle info e stop. tu sei partito in quarta e volevi portarmi nella terra dei balocchi, io ti ho solo chiesto un parere come faccio con altri non capisco tutto sto accanimento, detto questo, chi si vuole accodare a consigli intelligenti lo faccia pure altrimenti, a volte il silenzio è la miglior cosa piuttosto che dare aria a stronzate o farsi credere cosi dotti e acculturati,

                          Comment


                          • mi pare di essermi già cosparso il capo di cenere...

                            non ho compreso l'uscita di GualtieroDeFilippis, e gli ho solo chiesto di dare prova di quanto scrive...

                            non per versare benzina sul fuoco della polemica ma semplicemente perché io seguo il metodo scientifico...

                            ritengo che: la teoria di synapse al momento la più accreditata, perché ha portato evidenze...

                            ciò non toglie che: se qualcuno fra dieci secondi, espone prove inoppugnabili del contrario...

                            la questione cambia in relazione alla certezza delle prove addotte...

                            mi pare che in tutto questo come in precedenza non ci sia nessuna polemica... a me sono girate solo per l'uso improprio di:
                            <La soluzione di edmond è totalmente sbagliata:>

                            chiunque dovrebbe aver capito che facendo il ravvedimento operoso non ci sono sanzione e quindi può tranquillamente incassare quanto già maturato con l'account italico su Unicredit o Intesa !!

                            su questo almeno mi date atto, o continuate ad insistere che io ho commesso chissà poi quale catastrofico crimine ??

                            ribadisco: che danno ne consegue al soggetto in oggetto ?? un temporaneo rifiuto di Adsense!!
                            ...e allora ?? è una tragedia ??

                            Comment


                            • Ma che teoria parli ?? Sono prove effettuate con diversi account adsense, quindi niente teorie come fai tu invece. La tua soluzione è totalmente sbagliata.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bestbusiness Visualizza Messaggio
                                intanto non sei in grado proprio di sputtanare nessuno, perchè io ti ho chiesto delle info e stop. tu sei partito in quarta e volevi portarmi nella terra dei balocchi, io ti ho solo chiesto un parere come faccio con altri non capisco tutto sto accanimento, detto questo, chi si vuole accodare a consigli intelligenti lo faccia pure altrimenti, a volte il silenzio è la miglior cosa piuttosto che dare aria a stronzate o farsi credere cosi dotti e acculturati,
                                Ps.
                                il termine "sputtanare" non era rivolto a te ma alla "buon anima" che mi ha dato delle informazioni, che,
                                al momento a tutti (me compreso) appaiono errate... all'evidenza di quanto esposto da synapse la cui teoria al momento appare certamente la più accreditata !

                                figurati se usavo un termine del genere in riferimento a te...
                                rileggi con calma e riconoscerai ci sia un equivoco...

                                io do dei consigli non obbligo nessuno...
                                errare è umano l'importante è che se si sbaglia almeno lo si faccia in buonafede...
                                e soprattutto si impari dagli errori... perche se si insiste a ripeterli... allora si che diventa un problema...

                                Comment

                                Working...
                                X