Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONTO PAMM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CONTO PAMM

    Vorrei aprire un conto PAMM...quali sono i broker che me lo permettono essendo cittadino italiano?

    Grazie

  • #2
    Lo devi fare con una offshore in una giurisdizione che non è regolamentata, se ti interessa.

    ci sono diversi broker con i quali puoi lavorare.
    non dipende dalla tua cittadinanza, ma da quella in cui è incorporata la società ,
    se è necessario richiedere licenza o meno.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
      Lo devi fare con una offshore in una giurisdizione che non è regolamentata, se ti interessa.

      ci sono diversi broker con i quali puoi lavorare.
      non dipende dalla tua cittadinanza, ma da quella in cui è incorporata la società ,
      se è necessario richiedere licenza o meno.
      Un esempio di broker affidabile per un conto PAMM?giuridizione per fare la società?

      Comment


      • #4
        1 piccola domanda:
        - hai già clienti + capitali ? -

        Comment


        • #5
          I clienti arrivano dopo
          Capitale: intendi quanto?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Macchina Visualizza Messaggio
            I clienti arrivano dopo
            Capitale: intendi quanto?
            Quindi,con chi potrei procedere?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Macchina Visualizza Messaggio
              I clienti arrivano dopo
              è importante che pianifichi fin da subito "come attrarre eventuali clienti e che inizi a preparare il terreno per l'acquisizione però.

              Capitale: intendi quanto?
              capitale ingente inizialmente non serve se investono gli altri

              Originariamente Scritto da Macchina Visualizza Messaggio
              Un esempio di broker affidabile per un conto PAMM?giuridizione per fare la società?
              c'è chi usa interactivebrokers per esempio, ma ognuno ha le sue preferenze e quindi
              devi fare una ricerca e dei test con delel demo ina utonomia per scegliere con quali
              ti trovi meglio.

              come giurisdizione per la società, se questo è quello che vuoi fare, NEVIS è perfetta.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                è importante che pianifichi fin da subito "come attrarre eventuali clienti e che inizi a preparare il terreno per l'acquisizione però.



                capitale ingente inizialmente non serve se investono gli altri



                c'è chi usa interactivebrokers per esempio, ma ognuno ha le sue preferenze e quindi
                devi fare una ricerca e dei test con delel demo ina utonomia per scegliere con quali
                ti trovi meglio.

                come giurisdizione per la società, se questo è quello che vuoi fare, NEVIS è perfetta.

                sei stato esaudiente,grazie

                questa società se risiedo in Italia la posso collegare ad una srl che fá da capo fila in modo che risulti tutto legale al fisco italiano?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Macchina Visualizza Messaggio
                  sei stato esaudiente,grazie
                  grazie a te per l'interesse che dimostri.

                  questa società se risiedo in Italia la posso collegare ad una srl
                  che fá da capo fila in modo che risulti tutto legale al fisco italiano?
                  nessuno collega una offshore che lavora in questo settore a una realtà onshore, per di più in italia.
                  però se lo vuoi fare ... valuta bene i pro e i contro prima di agire, mi raccomando.

                  La legalità è massima, al 100% in ogni caso. Non c'è nessuna regolamentazione a Nevis che
                  impedisca lo svolgimento dell'attività che non richiede nessuna licenza particolare.

                  Te lo confermo perchè ho decine e decine di clienti che usano questo setup
                  e lavorano in tutto il mondo senza alcun problema.
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                    grazie a te per l'interesse che dimostri.



                    nessuno collega una offshore che lavora in questo settore a una realtà onshore, per di più in italia.
                    però se lo vuoi fare ... valuta bene i pro e i contro prima di agire, mi raccomando.

                    La legalità è massima, al 100% in ogni caso. Non c'è nessuna regolamentazione a Nevis che
                    impedisca lo svolgimento dell'attività che non richiede nessuna licenza particolare.

                    Te lo confermo perchè ho decine e decine di clienti che usano questo setup
                    e lavorano in tutto il mondo senza alcun problema.
                    Ti posso contattare in pvt?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Macchina Visualizza Messaggio
                      Ti posso contattare in pvt?
                      assolutamente si, puoi contattarmi in privato in qualsiasi momento.
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #12
                        buona sera, scusate se mi intrometto, volevo sapere di più anche io in merito all'apertura di un conto PAMM,
                        posso contattarti in privato david?

                        Comment

                        Working...
                        X