Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limiti nell'associazione di carte di credito prepagate al conto Paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Limiti nell'associazione di carte di credito prepagate al conto Paypal

    Salve a tutti,
    in questi giorni dovrei effettuare un acquisto importante su Internet sfruttando una promozione che mi consente, pagando con Paypal, un risparmio del 10%.
    Sono andato in un punto Lis Card per effettuare la ricarica ma la macchinetta non mi ha accettato l'importo che volevo caricare.
    Credo di aver superato la soglia oltre la quale è necessario fare l'autentificazione del conto.
    Ho mandato i documenti un paio di giorni lavorativi fa ma, considerando i tempi soporiferi del servizio, credo che mi sbloccheranno i limiti dopo il 24, giorno di scadenza dell'offerta.
    Avevo pensato allora, per velocizzare i tempi, di andare in banca e fare una prepagata stile Superflash, da associare al conto Paypal.
    Peraltro risparmierei anche sui costi di ricarica, visto che quelle agli sportelli automatici sono gratuite.
    Mi pongo però un paio di dubbi: i limiti di spesa che impone Paypal di 1500 euro annui, sono relativi alla prepagata Paypal, o all'intero conto e dunque alla somma di tutte le carte in esso contenuto?
    Inoltre, se pago attraverso Paypal, ma con una prepagata non Paypal associata al conto, non dovrei perdere il diritto ad usufruire dello sconto, giusto?
    Nella speranza che possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Working...
X