Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BANCHE DI SAN MARINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da carl Visualizza Messaggio
    concordo
    Concordo anche io, le banche austriache sono più affidabili e professionali.

    Comment


    • #17
      Bravo quel che non capiscono in tanti che attaccano genericamente le banche è proprio il fatto che essendo quasi tutte in mano ai comunisti hanno semplicemente finanziato amici degli amici e sono state usate come sistema di trasmissione del riciclaggio di affari sporchi internazionali come Telekom Serbia con adeguata copertura dei servizi deviati e una procura che ha fatto l'indicibile per proteggerli. Ho fatto dieci anni di Svizzera ma non la consiglio neanche ai nemici, fanno quel cazzo che vogliono con i loro fiduciari e i loro funzionari e se perdi soldi o subisci un danno sono cazzi tuoi che sei italiano, i loro anche se hanno fatto sparire milioni di euro li proteggono. L'Austria sta toccando il ridicolo, dopo aver marciato sul paese neutrale che prendeva da bianchi e da rossi ora si trova con situazioni gravi anche di riciclaggio e con banche con ammanchi per cui sta tentando di cercare invano investitori che immettano liquidità. Con le banche slovene ci lavoro funzionano bene e hanno lasciato alle spalle i problemi dell'indebitamento iniziale della Slovenia indipendente dalla Yugoslavia, tuttavia hanno il pessimo vizio di avere una autorità centrale che può autonomamente chiudere un conto laddove ci sono debiti con il fisco e questo è inaccettabile in un paese liberale di diritto moderno. Funzionano egregiamente le banche polacche io lavoro con una che mi permette di inviare western union da li pescando sul saldo del conto senza i ridicoli limiti italiani e fare anche il contrario cioè tramutare un western in saldo contabile. San Marino ci ho lavorato all'inizio oggi anche in considerazione con chi ha il potere e i magistrati che si ritrova può piacere solo ai masochisti.

      Comment

      Working...
      X