Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incassare 2000€ di affiliazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non serve nessuna gestione contabile . Ma visti i cambi in casa Leupay & Con. La soluzione funziona solo se si utilizza account USD

    Comment


    • #17
      Per 1500/2000 anno ( in quanti bonifici ? ) se proprio non sa come fare glieli tiriamo noi su nostro conto societario e li depositiamo su carta Visa .

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Per 1500/2000 anno ( in quanti bonifici ? ) se proprio non sa come fare glieli tiriamo noi su nostro conto societario e li depositiamo su carta Visa .

        WOW Questo potrebbe tornarmi utile...
        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Per 1500/2000 anno ( in quanti bonifici ? ) se proprio non sa come fare glieli tiriamo noi su nostro conto societario e li depositiamo su carta Visa .
          ahahahhaha, vi ringrazio per la disponibilità ma non vorrei approfittare fino a questo punto.

          Userò una delle soluzioni indicatami da Martin, poi se nel caso le cose dovessero migliorare valuterò soluzioni migliori

          Comment


          • #20
            [QUOTE=FIng;53210]
            Userò una delle soluzioni indicatami da Martin,i ... /QUOTE]


            E capiraiiii... sai l'uovo di Colombo


            Fing continua a frequentare il forum, sai quante cose scoprirai
            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

            Comment


            • #21
              certo che lo farò

              Comment


              • #22
                Tanto rumore per nulla...

                con un banale c/c in una banca austriaca fino al 2018 non corre alcun rischio se sta sotto i 10mila€ annui...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  Tanto rumore per nulla...

                  con un banale c/c in una banca austriaca fino al 2018 non corre alcun rischio se sta sotto i 10mila€ annui...
                  allora ha proprio ragione Sandokan che qui si spacciano informazioni false e/o tendenziose per spingere gli sprovveduti a soluzioni opportune... per i "mercanti del tempio di Gerusalemme"


                  Comment


                  • #24
                    Edmond , mi pare che tutti abbiano scritto che per simili cifre basta e avanza pure Leupay .

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                      per spingere gli sprovveduti a soluzioni opportune

                      Questa è la parte che mi piace: estrapolazione arbitraria, ma asssssai efficace!
                      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                        Questa è la parte che mi piace: estrapolazione arbitraria, ma asssssai efficace!
                        Martin, mi pareva che in un post precedente tu avessi scritto "Afratton propone una soluzione LU con costituzione di società a €1.500 e dal 2017 si paga ca. €350 all'anno". Che dire, sono sbalordito da tanta professionalità: conoscete addirittura i listini altrui che non tardate a esibire qualora il diretto interessato non l'abbia ancora fatto, un teamwork eccellente senza dubbio.....

                        Suonava tanto alla stregua di una sponsorizzazione, ma sicuramente ho estrapolato anch'io in maniera arbitraria.....quello che ritengo di aver compreso asssssai efficacemente, invece, è che ci vuole un gran coraggio a proporre una spesa di 1500 euro a fronte di 2000 euro incassati all'anno che l'utente può tranquillamente farsi arrivare sulla sua Postepay senza paura di controlli. Non servono nemmeno tanti giri (e relative commissioni da pagare) su conti societari offshore e mastercard ricaricabili, basta spendere 10 euro e farsi una Postepay.
                        Last edited by ; 29/01/2016, 23:23.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da FIng Visualizza Messaggio
                          In pratica ho un blog aperto da qualche tempo che comincia a dare i suoi frutti con le affiliazioni, stimo di ottenere tra i 2000 e i 3000€ annuali.

                          ...

                          Purtroppo non sono in grado di poter risolvere con soluzioni "pulite", altrimenti avrei contattato uno di voi esperti privatamente per una consulenza. Avete soluzioni "tampone"?


                          Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                          Afratton propone una soluzione LU con costituzione di società a €1.500 e dal 2017 si paga ca. €350 all'anno.

                          Fing fatti tuoi conti, se pensi che il business abbia sviluppi...


                          Il resto sono solo illazioni e travisazioni scritte del solito...

                          Non comment!



                          P.S. La mia prima proposta è stata Leupay. E la confermo.
                          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                          Comment


                          • #28
                            se uno in Italia ha già altri redditi, può essere sensato evitare di servirgli le info su un piatto d'argento...
                            tuttavia sui c/c personali e/o postepay si possono effettuare operazioni fino a 5000€...
                            ovvio che se hai un attività di pubblicità con P.IVA relativa in un eventuale controllo salterebbero fuori...

                            a me nel 1995 mi hanno contestato un assegno di mia nonna di 7milioni ( un regalo che mia nonna mi aveva fatto per sostenermi nell'investimento dell' ambulatorio: 500milioni di lire dell'epoca)...
                            non è un caso sporadico, ho clienti che sono stati letteralmente rovinati da amministrazioni comuniste con vessazioni che hanno dell'incredibile...
                            espropriati di centinaia di milioni di € come se niente fosse...
                            ricordate che la peggiore mafia in Italia è quella comunista...
                            lo so bene perché ho lavorato 7 anni in Emilia Romagna...

                            ma se appena ti tiri fuori da sta merda di paese, la musica cambia immediatamente....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                              Il resto sono solo illazioni e travisazioni scritte del solito...
                              Perdonami ma il buon senso dovrebbe insegnare che un investimento su società offshore lo si fa quando si ha la CERTEZZA che il business abbia adeguati sviluppi, non un "se pensi che". I tempi di costituzione sono di poche ore, di conseguenza non ha senso farla ora in previsione di qualcosa che non si sa nemmeno se accadrà. Non si sa bene cosa intenda l'utente per "soluzioni pulite", certo è che 1500 euro di società offshore erano una soluzione, a mio avviso, che non doveva essere nemmeno menzionata in quanto esistono infinite soluzioni alternative, molte delle quali a costo 0 o quasi, che fanno al caso dell'utente. Questa è la vera travisazione (chiamiamola così, anche se il termine esatto è un altro) dell'intera questione.
                              Last edited by ; 29/01/2016, 23:36.

                              Comment


                              • #30
                                detenere/avere tutti gli asset patrimoniali in Italia , ora come ora, è una cosa che non farei mai !

                                piuttosto è meglio non averne proprio: almeno non ti rovinano la salute....


                                Comment

                                Working...
                                X