Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incassare 2000€ di affiliazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Aggiungo anche di non scrivermi in privato per sapere nomi ecc. perchè, lo ripeto per l'ennesima volta, io qui non vendo niente e non ho nessun interesse a fare pubblicità a chichessia. Questo a beneficio di chi pensa a strane tattiche per orientare l'utenza in certe direzioni: quello qui lo fanno altri, non il sottoscritto.
    Last edited by ; 30/01/2016, 09:53.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
      Seguivo questa discussione per ampliare l'orizzonte delle possibilità, sembravano esserci chissà quali soluzioni fino a che mi son ritrovato con un pugno di mosche!

      Sandokan ce lo hai un minimo senso di responsabilità, ed anche del ridicolo
      io sì, altri non so. Per le soluzioni a costo 0 basta fare una ricerca nel forum, ne trovi quante ne vuoi e ne ho parlato anch'io più volte in passato. Per il resto, basta fare un'accurata ricerca online (per chi ha voglia di farla e sa leggere bene quanto viene proposto). Se poi qualcuno continua a parlare di possibili scam, ricordo che il concetto vale per tutti (inclusi coloro che scrivono qui dentro, a maggior ragione ora che esiste la moderazione e quindi eventuali articoli scomodi potrebbero anche non venire pubblicati.)

      Comment


      • #48
        A beneficio dei naviganti :



        AVVISO : non azzardatevi a venire sul forum a piangere perché con la vostra LLC da 189USD non riuscite ad aprire manco un conto perchè siete stati avvertiti .

        Comment


        • #49
          Ma apriti un conto leupay personale che ho letto in questo forum che essendo un ewallet non ha obbligo di scambio dati sotto i 50000 usd mensili... e hai risolto!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
            Seguivo questa discussione per ampliare l'orizzonte delle possibilità, sembravano esserci chissà quali soluzioni fino a che mi son ritrovato con un pugno di mosche!

            Sandokan ce lo hai un minimo senso di responsabilità, ed anche del ridicolo
            se ti sei ritrovato nell'impossibilità di accedere ad un conto con una llc....

            non preoccuparti ci sono passato anche io...

            la soluzione c'è e a chi paga il ticket minimo (30€) glie la dico pure....

            non lo scrivo qui perché come tutte le cose belle: "è per pochi, ma non per tutti"...

            (NB. solo per pagamenti estero su estero e fino al 2018)

            Comment


            • #51
              [QUOTE=Edmond_Dantès;53261]se ti sei ritrovato nell'impossibilità di accedere ad un conto con una llc....

              non preoccuparti ci sono passato anche io...

              la soluzione c'è e a chi paga il ticket minimo (30€) glie la dico pure....

              non lo scrivo qui perché come tutte le cose belle: "è per pochi, ma non per tutti"...

              (NB. solo per pagamenti estero su estero e fino al 2018)
              [/QUOTE

              Vi faccio risparmiare 30 euro ragazzi...vi proporrà al 90 per cento di aprire un conto corrente personale in Austria

              Comment


              • #52
                Grazie Afratton, per le info sui costi di costituzioene soc Delaware.
                Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                Comment


                • #53
                  You are welcome ! Mi raccomando " non fatevi male "

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                    se ti sei ritrovato nell'impossibilità di accedere ad un conto con una llc....

                    non preoccuparti ci sono passato anche io...

                    Cos'è una llc?

                    Sopra mi riferivo al personaggio salgariano che prima ha criticato gli interventi degli altri, poi ventilato soluzioni mirabolanti totally free e, infine, ... spedito la ggente a farsi scammare online.



                    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                    la soluzione c'è e a chi paga il ticket minimo (30€) glie la dico pure....

                    non lo scrivo qui perché come tutte le cose belle: "è per pochi, ma non per tutti"...

                    (NB. solo per pagamenti estero su estero e fino al 2018)


                    EEEEHHHH... mi ci faccio una pizza alla tua salute!

                    Guarda che che tipo, sta ad accattare i tickets su un forum


                    Last edited by IlTarta; 30/01/2016, 17:31.
                    Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
                      Cos'è una llc?

                      Sopra mi riferivo al personaggio salgariano che prima ha criticato gli interventi degli altri, poi ventilato soluzioni mirabolanti totally free e, infine, ... spedito la ggente a farsi scammare online.

                      EEEEHHHH... mi ci faccio una pizza alla tua salute!

                      Guarda che che tipo, sta ad accattare i tickets su un forum


                      Io, da 40 anni, quando metto a disposizione della collettività i miei anni di studio e la mia competenza/esperienza mi faccio pagare... poco ma è giusto così... e non vedo che c'è da scandalizzarsi, perché senza girarci tanto intorno e senza meraviglie: parecchi su questo forum campano con questo mestiere.... semplicemente sono meno ipocrita di loro....

                      se tu accusando i classici sintomi dell'infarto miocardico, perché sei un taccagno, non vai da un medico (costa troppo ovviamente)....
                      crepi da spilorcio beato e pace all'anima tua...
                      io per portare a mangiare la pizza la morosa li spendo 30€ ...
                      se per te una soluzione che certamente ti risolverà i tuoi problemi non merita di essere pagata 30€...
                      fatti inculare da quelli che ti somministrano soluzioni 100volte più costose....
                      io da quando ho stabilito un ticket minimo sono molto contento e lavoro molto meglio, perché mi sono tolto dai coglioni la marea di perditempo e/o fancazzisti che purtroppo pullulano su PF...
                      per quanto mi riguarda da adesso in avanti il ticket minimo lo applicherò rigorosamente: sempre !
                      del resto si vedono i risultati che ha prodotto in campo sanitario l'introduzione dei ticket....
                      se deve pagare un minimo per accaparrarti un farmaco inutile (tanto è gratis!), la gente ci rinuncia, con evidente risparmio per la sanità pubblica...
                      l'ho detto e lo ripeto: io lavoro con i padri di famiglia che hanno necessita di fare sopravvivere la famiglia...
                      non coi perditempo che si fanno le seghe mentali a gratis....

                      NB. se Sandokan non risponde in tempo è perché è stato sottoposto a moderazione ...
                      non temere che, se glielo permetteranno (certi interessi ovviamente verranno tutelati), ti risponderà a tono...
                      come ha sempre risposto...


                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
                        Cos'è una llc?

                        Sopra mi riferivo al personaggio salgariano che prima ha criticato gli interventi degli altri, poi ventilato soluzioni mirabolanti totally free e, infine, ... spedito la ggente a farsi scammare online.

                        EEEEHHHH... mi ci faccio una pizza alla tua salute!

                        Guarda che che tipo, sta ad accattare i tickets su un forum

                        com'è che Sandokan viene moderato e questo che si meraviglia di cosa sia una llc : NO ??

                        moderazione a senso unico ??

                        poiuytr ogni giorno riesci a stupirmi un po di +

                        + di ieri - di domani....

                        avete deciso di farmi fare la fine de Avv. Pallini...

                        ditemelo subito apertamente... che me ne vado...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


                          io da quando ho stabilito un ticket minimo sono molto contento e lavoro molto meglio, perché mi sono tolto dai coglioni la marea di perditempo e/o fancazzisti che purtroppo pullulano su PF...
                          per quanto mi riguarda da adesso in avanti il ticket minimo lo applicherò rigorosamente: sempre !



                          Facciamo a capirci ragazzuolo, chiunque tu sia: IO non ti ho chiesto NULLA!!!


                          Sei tu che ti sei "inventato" che IO potessi avere un problema con un c/c di una llc!!
                          Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

                            com'è che Sandokan viene moderato e questo che si meraviglia di cosa sia una llc : NO ??

                            moderazione a senso unico ??

                            poiuytr ogni giorno riesci a stupirmi un po di +

                            + di ieri - di domani....

                            avete deciso di farmi fare la fine de Avv. Pallini...

                            ditemelo subito apertamente... che me ne vado...


                            Rifacciamo il punto.

                            - Non ho letto da nessuna parte che l'accesso al forum è SOLO consentito ai possessori di Certificato di esperti in Diritto Fiscale Internazionale.


                            - Ho fatto notare il perchè stavo seguendo questa discussione: un collega, dal nomignolo romanzesco, del forum "vantava" soluzioni a 360°... na sòla


                            -
                            E' dovuto intervenire un Senior per riportare il topic sui binari della professionalità


                            - ... mi arriva una proposta di un demiurgo per risolvere problemi inesistenti... mah!
                            Last edited by IlTarta; 31/01/2016, 15:12.
                            Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              You are welcome ! Mi raccomando " non fatevi male "

                              Sono sereno: male non fare, paura non avere!
                              Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
                                Rifacciamo il punto.

                                - Non ho letto da nessuna parte che l'accesso al forum è SOLO consentito ai possessori di Certificato di esperti in Diritto Fiscale Internazionale.


                                - Ho fatto notare il perchè stavo seguendo questa discussione: un collega, dal nomignolo romanzesco, del forum "vantava" soluzioni a 360°... na sòla


                                -
                                E' dovuto intervenire un Senior per riportare il topic sui binari della professionalità


                                - ... mi arriva una proposta di un demiurgo per risolvere problemi inesistenti... mah!
                                per curiosità ho dato un occhio ai 35 messaggi di IlTarta ,

                                e questo è un estratto, sono più o meno sullo stesso genere anche se con qualche sillaba in più:


                                1) Bimbaminkia, chi è il tuo pusher di fiducia...

                                2) Magari sei stato chiarissimo, purtroppo non ci capisco nulla di questa roba ma... non pensavo fosse così complicato, anche un pò misterioso!

                                3) @Bomber, ovvio hai ragione.

                                4) Salve Scusa, per "prova di residenza" che s'intende?

                                5) Capito, in stile inglese proof of address

                                6) Benone!

                                7) No. Devo attendere?

                                8) Bella domanda

                                9)... vero! La fascia blu con EUR Account LU...

                                10) Carta Leupay

                                11) Perfect Thanks

                                12) Capito. Bene. Best regards.

                                se volete leggervi gli altri ... nessuno supera le tre righe... ed in gran parte sono facezie...

                                Si caro, lo ribadisco, se ho stabilito un ticket minimo è proprio per evitare:
                                di essere importunato da quelli che sul forum agiscono così...

                                il thread è stato aperto da FIng ed ad egli mi sonno rivolto !

                                tu ti sei inserito con un affermazione a seguito di un "quote" precedente

                                [/QUOTE]
                                Originariamente Scritto da sandokan

                                Allora, visto che va di moda la società offshore, io dico che l'utente si può aprire da solo una società in Delaware con conto a Cipro, costo totale 300 EUR. Sono sempre tanti rispetto a una soluzione a costo 0,
                                Originariamente Scritto da IlTarta
                                Seguivo questa discussione per ampliare l'orizzonte delle possibilità, sembravano esserci chissà quali soluzioni fino a che mi son ritrovato con un pugno di mosche!
                                [QUOTE]

                                ovviamente, data la tua elevata capacità di espressione,
                                ho interpretato erroneamente : ho supposto che tu avessi aperto youself una llc e non fossi riuscito ad abbinare un c/c alla llc...
                                mentre il tuo fine era esclusivamente di: Trollare sandokan .
                                perdonami non ti prenderò certamente più in minima considerazione...


                                quindi stammi lontano e non nominarmi ! grazie.

                                N.B. complimenti poiuytr, un altra perla alla tua catena di "belle figure" !

                                con un moderatore così Admin può star sereno....

                                da paradisi-fiscali a Paradiso-dei-Trol


                                Last edited by Edmond_Dantès; 31/01/2016, 23:23.

                                Comment

                                Working...
                                X