Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bank G.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bank G.

    Per miei clienti avrei bisogno di BG e di SBLC..cerco un canale serio ed affidabile con cui collaborare. Su questi strumenti ognuno ha una propria considerazione. La mia è molto positiva solo che ho bisogno di trovare un canale continuo. Solo mp.

  • #2
    Allora ascoltami l'unico canale serio che conosco sono io perchè se non altro da 15 anni su 25 di attività ho effettivamente fatto inviare sia SBLC che BG a clienti in tutta Europa. La gran parte delle persone che parla di questo non ha mai chiuso una operazione e spesso sono truffatori o malati di mente persino un sedicente avvocato della provincia di Napoli che ha riempito Google e che prima ha copiato un mio blog che poi è stato casualmente hackerato e che va scrivendo che l'Applicant è il cliente che riempie l'applicazione (mentre in realtà l'Applicant è il Lessor cioè colui che presta la garanzia). Altra troiata che vedrai in giro è quando si parla a vanvera di emissione. Nessuna garanzia in prestito viene mai emessa, solo riassegnata mediante cambio di beneficiario e dietro contratto standard ICC e pagamento di fee annua. Il mio primo Applicant fu Bianchi del Gruppo Tronchetti Provera con le loro società in UBS. Oggi ho Nomura Group con le garanzie HSBC London. La mia mail: [email protected]. Per tua cultura: www.garanziabancaria.it

    Comment

    Working...
    X