Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creditcorp Bank a Panama e altre bache panamensi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da nick Visualizza Messaggio
    Caro fabio, no non è sempre cosi, 2 banche hanno hanno come intermediaria un altra Panamense, poi tutte le altre sono USA.
    Da gennaio 2017 avranno tutte una sola intermediaria, la BNP, o Banco Nacional de Panamà, che sta aprendo sede con licenza a New York per fungere da unica intermediaria in tutta Panama.
    Ricorda che Panama ha come moneta il Dollaro USA.
    Ok ma sempre una banca intermediaria rimane.
    Io se apro uno straccio di conto a Jersey ho un iban diretto per quel conto, che sia in US, GBP,EUR, CAD. A quel punto do l'iban e lo swiftbic al fornitore e quello mi trasferisce le somme con un click e senza possibilità di errore. Con la banca intermedia vanno forniti i dati della banca intermedia con nome,account e swift, quindi i dati della banca beneficiaria con nome banca, account e swift e il fornitore si deve pure ricordare di mettere i riferimenti del conto finale di destinazione nella causale, altrimenti c'è pure da smadonnare per capire dove finisce il bonifico. Boh che ti devo dire, se questo è quello che passa il convento alla fine ci si adatta però......
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da nick Visualizza Messaggio
      poi chiaro esistono studi che non ti chiedono nessun documento, ma questo perchè sono intermediari da una vita con la stessa banca ed quindi la banca si fid di loro, ma sempre residente a Panama devi essere.
      e si pagano profumatamente

      ma tant'è, se devi fare un viaggio fino a Panama, tanto vale essere sicuro dell'apertura...
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #18
        Guarda, se operi con banchette tipo epb sicuramente devi fare cosi, ma in generale, io do numero conto e swift banca beneficiaria, i bonifici sempre arrivano, il tracciamento lo fa da sola la banca inviante.questo perchè a Panama le intermediarie non cambiano mai, da sempre sono sempre le stesse tra Citi e Wells Fargo e Bank of America.
        Aperture Conti & Private Banking a Panama,Residenze Fiscali Certificate a Panama
        *Conti Presso BAC Credomatic
        *Conti Presso Credicorp Bank
        *Conti Presso Global Bank
        Real Estate a Panama / Ecuador
        Aperture Conti Correnti Senza Documenti a Panama , aperture Società Offshore , Intermediazione con primario Studio Legale Locale
        Passaporto Panamense , ,Visti specifici , permessi di lavoro a Panama.
        Io sono a Panama, basta venire per stringermi la mano.
        http://www.residenzafiscale.info

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
          e si pagano profumatamente

          ma tant'è, se devi fare un viaggio fino a Panama, tanto vale essere sicuro dell'apertura...
          caro macgyver, esatto, solo che in Italia tale concetto è poco sviluppato.. comunque si, è uno sbattimento per tutti, compreso lo studio legale,infatti ormai non tutti gli studi legali offrono più il servizio intermediazione bancaria a Panama,si sono rotti un po tutti, perchè si sbattono giornate intere per aprirti il conto, e spesso pure senza tanta riconoscenza dai clienti, credimi, è una grandissima frustrazione aprire conti a Panama oggi,inoltre con tutto quello che capita ormai sembra che quando entri in banca ti stiano aspettando per una fucilazione in pubblico, credimi io stesso non ci vado più di persona ad aprire conti mando un collega, mi viene l'orticaria solo a vederle le banche.
          Aperture Conti & Private Banking a Panama,Residenze Fiscali Certificate a Panama
          *Conti Presso BAC Credomatic
          *Conti Presso Credicorp Bank
          *Conti Presso Global Bank
          Real Estate a Panama / Ecuador
          Aperture Conti Correnti Senza Documenti a Panama , aperture Società Offshore , Intermediazione con primario Studio Legale Locale
          Passaporto Panamense , ,Visti specifici , permessi di lavoro a Panama.
          Io sono a Panama, basta venire per stringermi la mano.
          http://www.residenzafiscale.info

          Comment

          Working...
          X