Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasferimento piccole somme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    in effetti l'idea dei BTC se non hai voglia di muovere il culo è l'unica che non ti espone al tracciamento ti apri un conto e carta mastercard con bitgold e sei a posto...
    compri bitcoin e li fai cambiare all'estero da una delle tante società che li cambiano dopo di che te li fai spedire estero su estero su bitgold ci sono anche società che cambiano e ti collegano direttamente una loro carta visa o mastercard...
    cera un thead tempo fa che parlava proprio di questo ma non mi ricordo esattamente...


    http://advcash.com/en/solutions/card/

    Originariamente Scritto da HostFat
    Cryptocapital sta facendo accordi con l'exchange Kraken e Bitfinex.

    Per ora i trasferimenti sono manuali, ma diventeranno istantanei, sia in uscita che in entrata.

    Last edited by Edmond_Dantès; 05/05/2016, 20:25.

    Comment


    • #32
      grazie mille sei stato gentilissimo provo in settimana e posterò i risultati
      Buona serata

      Comment


      • #33
        Buongiorno ho trovato delle società che fanno al caso mio ma volevo avere dei consigli da chi ha già fatto queste operazioni
        ovvero acquistare bitcoin e farli cambiare all'estero
        Grazie

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da killoz Visualizza Messaggio
          Buongiorno ho trovato delle società che fanno al caso mio ma volevo avere dei consigli da chi ha già fatto queste operazioni
          ovvero acquistare bitcoin e farli cambiare all'estero
          Grazie
          Spiega
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #35
            trasferimento piccole somme

            Aspetta prima di iniziare a spiegare chiarisci una cosa, dove pensi di mettere poi i proventi scambiati tramite un'exchange nella valuta che più preferisco ?
            Perché per me non hai chiaro bene questo passaggio


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #36
              su bitgold come ha detto edmond
              come conto corrente posso associarci quello di leupay?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                Perché per me non hai chiaro bene questo passaggio
                il mio spiega era onnicomprensivo...

                boh io sono convinto che non abbia le idee molto chiare.. almeno sul fatto che le carte o i conti di cui avrà bisogno non sono gratuiti...

                e con questo intendo neanche il mero costo della carta... pensano tutti alla postepay...

                lo so, ditemi quello che vi pare, ma sempre lì si va a parare alla fine...

                chi è svogliato... deve farsi lavare le mutande da altri, ma questo non si può fare per hobby
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #38
                  Non è il fatto di essere svogliato o meno ma se chiedo qui sul forum si presume il fatto che non ne sappia molto di questo argomento
                  Presumo di farmi bonificare il tutto su un conto estero come leupay

                  Comment

                  Working...
                  X