Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte Alternative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carte Alternative

    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, e dopo aver letto molte discussioni vorrei avere informazioni più specificche riguardo a tutte queste "carte alternative" di cui tanto si parla.
    Ho aperto P.IVA da poco e vorrei limitare quel circa 40 percento (dei miei guadagni) che devo pagare di tasse. Potrei farmi mandare dei soldi su altre carte, e quindi altri conti. Quali mi consigliate? Quanto sono sicuri? Inoltre, come comportarsi con i soldi che ricevi su queste carte alternative per "puzzare" il meno possibile?
    Grazie

  • #2
    Di che cifre stiamo parlando ?
    Le carte sono una situazione ibrida come più volte riportato sul blog. Ti conviene strutturarti in modo decente. Sempre se ne vale la candela.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Di che cifre stiamo parlando ?
      Le carte sono una situazione ibrida come più volte riportato sul blog. Ti conviene strutturarti in modo decente. Sempre se ne vale la candela.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Visto che hai appena aperto , quindi cifre non ce ne. Wallet o carta ricaricabile , appena ci sono i numeri ti strutturi . Quale è il tuo settore ?
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ste83 Visualizza Messaggio
        Ho aperto P.IVA da poco....
        Grazie


        se hai aperto p.IVA in Italia....

        Ricordati, che: devi pagare !!!

        Last edited by Edmond_Dantès; 07/05/2016, 21:02.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ste83 Visualizza Messaggio
          Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, e dopo aver letto molte discussioni vorrei avere informazioni più specificche riguardo a tutte queste "carte alternative" di cui tanto si parla.
          Ho aperto P.IVA da poco e vorrei limitare quel circa 40 percento (dei miei guadagni) che devo pagare di tasse. Potrei farmi mandare dei soldi su altre carte, e quindi altri conti. Quali mi consigliate? Quanto sono sicuri? Inoltre, come comportarsi con i soldi che ricevi su queste carte alternative per "puzzare" il meno possibile?
          Grazie
          Azz , cominci bene . Appena aperto P.I e già pensi a come occultare . Comunque la risposta è no .

          Forse , ma dipende dalla tua attività , qualcosa puoi fare ma non certo limitarsi a mandare i soldi su altri conti . Pratica di per sè perfettamente inutile ai fini elusivi .

          Comment

          Working...
          X