Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscenza personale di Edmond Dantes (Slovenia)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da lingotto Visualizza Messaggio
    e tu come lo sai? .. immagino come sia contento per la sua privacy che scrivano 'ste robe su un forum
    Se vi può interessare , l' Avv.to ha letto entrambe le discussioni ove si parla di lui

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Se vi può interessare , l' Avv.to ha letto entrambe le discussioni ove si parla di lui
      La prossima volta parliamo del Papa :-)



      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #48
        Quante risate se fatto ????
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #49
          Io ho un profondo rispetto per Caporaso...
          primo perchè ha iniziato 30 anni fa quando tutti si facevano il nero in It in tranquillità....
          ha sempre agito alla luce del sole e non si nasconde come molti qui che non saprai mai chi sono finché ti hanno truffato... ( e dopo ancora meno)
          è stato certamente un pioniere...
          ha costi comparabili o addirittura inferiori a molti improvvisati sputati ieri o l'altro ieri...
          il suo mestiere lo ha sempre fatto benissimo...
          perché rischiare col primo pirla che capita .... Magari anonimo...

          Comment


          • #50
            Ultimamente ho solo sentito che gente che elogia , poi fuori dal forum lo deprezza e definisce i suoi prezzi una presa in giro e i suoi servizi incompleti o quantomeno i prezzi non sono mai quelli finali .io dico invece ciò che penso. Perché preferirei che queste stesse persone venissero allo scoperto invece di avere due facce o due medaglie . Io ad Edmond ad esempio dico - lui mi è testimone - anche quando secondo me un'idea o un modo di fare non mi pare adeguato, chiunque riguardi , ma non conoscendovi tutti mi guardo bene di avere la medesima confidenza con altri. Mi rifaccio alla vostra onestà.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #51
              Ps. Anche usare alter-nick per screditare o elogiare questo o quel soggetto, platealmente e dichiaratamente in favore di altri non è corretto. Va bene che la gente generalmente è raggirabile da taluni maestri , veri e propri artisti dell'arte dell'inganno , ma tutti scemi non sono :-)


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da lingotto Visualizza Messaggio
                e tu come lo sai? .. immagino come sia contento per la sua privacy che scrivano 'ste robe su un forum
                Lo so ! Per quanto concerne la sua privacy ? Certamente non sono e non saro' io ad invadere o deteriorare la sua privacy, non mi permetterei mai.
                Moltissime cose sono alla luce del giorno , visto che ci mette la faccia.
                Più che privacy non è corretto che si parli di persone giusto per sentito dire!
                I feedback sono pericolosi, perché chi scrive non sai mai a quale partito appartiene.
                Poi che qualcuno si sia trovato bene o meno è un altro discorso che francamente non entro in merito. Leggerà e capirà!



                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  hacher = https://www.facebook.com/************

                  posso anche sbagliarmi, lo sapremo quando ci mostri la tua faccia


                  E' un po che non si vede piu'... che fine ha fatto? Si hanno notizie?

                  Comment


                  • #54
                    Vi posso garantire che sta bene , ha chiuso con il forum , iniziato attività tranquilla in altro stato che non dirò e se lo volete sapere chiedetelo a lui direttamente.

                    Per la faccenda sorta qui con quel tale , so che il tale sta scappando dalla GdiF.

                    Comunque cosa succederà lo saprà solo lui .

                    Dimenticato non è in Europa.

                    Per informazioni in generale chiedo cortesemente di andare oltre, già dato troppo GRAZIE
                    Last edited by Eraser; 03/12/2017, 13:14.
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment


                    • #55
                      STOP alle provocazioni . Al prossimo giro , BAN .

                      Comment


                      • #56
                        Vediamo se così ci date un taglio .

                        Edmond sta bene e lo saluto ,e visto che lui non scrive evitate inutili e ridicole congetture contro chi non ha possibilità di difendersi .

                        @Eretico : non mi interessa chi ha ragione o torto , se un post lo giudichi non idoneo , offensivo ,fuorviante , segnalalo a me . Io prenderò conseguenze . Non ho mai detto che il bannato saresti stato tu , o solo tu .

                        @Sandokan : Non ho riportato il tuo messaggio per non alimentare flame . Faccio presente ai lettori quello che tu hai scritto e cioè che Edmond sta bene ed ha lasciato la Slovenia per un suo personale cambio di progetti più che legittimo .

                        @Macgyver : dacci un taglio con Edmond . Se vuoi parlare della Slovenia bene , ma finiamola con queste frecciatine contro chi non scrive più sul forum .

                        E con questo chiudo anche la discussione ,e non sognatevi di ricominciare altrove .

                        Comment

                        Working...
                        X