Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile fare Bitcoin -> Cash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Possibile fare Bitcoin -> Cash

    Buongiorno, ho una domanda veloce e diretta... ho un pò di liquidità, ninte di assurdo circa 20k che vorrei far rientrare in Italia... mi piacerebbe investire in BTC, ma se volessi poi averli in euro in mano come posso fare?
    Ovviamente escludendo bonifico bancario...
    Sapete se c'è modo da BTC e ritirare presso Moneygram o Westerunion? è una transazione tracciata?
    Oppure per mandare su carte tipo Money Polo, Papaya etc serve aprire account dando tutti i dati del mondo vero?
    Altre strade secondo voi?

    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho una domanda veloce e diretta... ho un pò di liquidità, ninte di assurdo circa 20k che vorrei far rientrare in Italia... mi piacerebbe investire in BTC, ma se volessi poi averli in euro in mano come posso fare?
    Ovviamente escludendo bonifico bancario...
    Sapete se c'è modo da BTC e ritirare presso Moneygram o Westerunion? è una transazione tracciata?
    Oppure per mandare su carte tipo Money Polo, Papaya etc serve aprire account dando tutti i dati del mondo vero?
    Altre strade secondo voi?

    Grazie
    Buonasera.
    Una risposta al tuo quesito la puoi trovare qui (messaggio #2): http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...-di-debito-o-)
    Last edited by International; 28/09/2017, 16:49.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Grazie ancora, ma il problema è che le carte le devo cmq intestare...altri metodi oltre andare la e mettere in tasca 10k per volta?
      Se fossi la userei Moneygram o Westerunion ma online non penso di poter spostare da conto con bonifico verso di loro e loro mandano a me in Italia...
      Inoltre... le transazioni con Moneygram e Westernunion... sono tracciate dal fisco?

      thx

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
        Inoltre... le transazioni con Moneygram e Westernunion... sono tracciate dal fisco?

        thx
        Mi pare abbastanza ovvio :_) Oltre ad essere molto pericolose in sè e questo porta il livello di attenzione su di loro molto alto.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          localbitcoin -> contanti nella tua città

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
            Grazie ancora, ma il problema è che le carte le devo cmq intestare...altri metodi oltre andare la e mettere in tasca 10k per volta?
            Se fossi la userei Moneygram o Westerunion ma online non penso di poter spostare da conto con bonifico verso di loro e loro mandano a me in Italia...
            Inoltre... le transazioni con Moneygram e Westernunion... sono tracciate dal fisco?

            thx
            Nel messaggio #2 ho indicato 2 suggerimenti. Se non vuoi utilizzare le Bitcoin Card e ti consiglio comunque di informati bene sul loro funzionamento, l'altra alternativa è l'utilizzo di servizi di intermediazione.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fabio_ Visualizza Messaggio
              localbitcoin -> contanti nella tua città
              Attenzione che anche lì si possono avere spiacevoli sorprese.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                Attenzione che anche lì si possono avere spiacevoli sorprese.
                Certamente occorre prudenza, ma è il metodo più sicuro

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fabio_ Visualizza Messaggio
                  Certamente occorre prudenza, ma è il metodo più sicuro
                  Ti posso garantire che localbitcoin può andare bene solo per piccole transazioni e che c'è il grosso rischio di imbattersi in personaggi poco raccomandabili.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                    Ti posso garantire che localbitcoin può andare bene solo per piccole transazioni e che c'è il grosso rischio di imbattersi in personaggi poco raccomandabili.
                    Ho un contatto che opera di persona in-e-out in luogo neutrale, fino a 10k (ndt a me non viene in tasca nulla :-)
                    Basta avere intenzioni serie, dopo gli ultimi bidoni tirati, almeno presentarsi/rispondere...
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #11
                      Consiglio comunque di prestare massima attenzione su Localbitcoin, dato che si son già sentiti casi di:
                      - denaro falso;
                      - furto di bitcoin e denaro;
                      - incontro con personaggi poco raccomandabili per via dei loro affari.

                      Per il resto ognuno di noi è libero di scegliere la strada che ritiene più opportuna.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        Consiglio comunque di prestare massima attenzione su Localbitcoin, dato che si son già sentiti casi di:
                        - denaro falso;
                        - furto di bitcoin e denaro;
                        - incontro con personaggi poco raccomandabili per via dei loro affari.

                        Per il resto ognuno di noi è libero di scegliere la strada che ritiene più opportuna.
                        Niente di nuovo, mi sembra...:-)))
                        Il tuo avviso ci sta' tutto e penso sia ben accetto... Quindi chi vuole usare questo servizio o è abituato a certe situazioni e quindi sa come attuare o si fa consigliare/accompagnare da un amico che ha esperienze in simili situazioni... :-))))

                        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                        https://www.livio.com

                        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                        .

                        Comment

                        Working...
                        X