Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma chiudere IBC o non chiudere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dilemma chiudere IBC o non chiudere?

    Buongiorno a tutti, ho scoperto questo forum cercando risposte sul web al mio attuale pensiero.
    Ho aperto a inizio 2017 una IBC+conto con Socio nominato in Seychelles per una attività che avrebbe dovuto iniziare e non so ora se mai inizierà.
    Non fatturando nè ora nè mai in Italia questa società, meglio chiuderla o lasciarla aperta in attesa di nuove occasioni.
    Se nel frattempo l'occhio del grande fratello dovesse "trovare" questa società che mai ha fatturato cosa potrei rischiare essendo l'UBO?
    Grazie per i vostri consigli, non so davvero come proseguire.

  • #2
    Originariamente Scritto da Duedipicche Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho scoperto questo forum cercando risposte sul web al mio attuale pensiero.
    Ho aperto a inizio 2017 una IBC+conto con Socio nominato in Seychelles per una attività che avrebbe dovuto iniziare e non so ora se mai inizierà.
    Non fatturando nè ora nè mai in Italia questa società, meglio chiuderla o lasciarla aperta in attesa di nuove occasioni.
    Se nel frattempo l'occhio del grande fratello dovesse "trovare" questa società che mai ha fatturato cosa potrei rischiare essendo l'UBO?
    Grazie per i vostri consigli, non so davvero come proseguire.
    Buon pomeriggio e benvenuto nel forum.
    Ti consiglio di leggere questo articolo: http://www.paradisi-fiscali.com/entr...anies-Act-2016
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment

    Working...
    X