Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su come ridurre l'utile SRL per pagre meno tasse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consigli su come ridurre l'utile SRL per pagre meno tasse

    Buonasera ragazzi,
    eccomi di nuovo qua!
    Come da titolo ho un SRL, dovendo pianificare il bilancio annuale per non incorrere di dover rimettere tutto a tasse con utili alti ( 70 a 100 mila fatturato lordi annui). Chiedo a chi ha più esperienza cosa mi consigliate o che soluzioni avete.
    Premetto: la mia attività è quella di sale scommesse AAMS a marchio Goldbet, quindi emissione fatture direttamente dalla società per cui lavoro e i materiali di acquisto si riduce a niente piccole sciocchezze più affitti locali tot 1500 mensili. e costo 2 dipendenti che vanno a bilancio.
    Spero di essere stato chiaro.
    P.s. la butto lì, : girovagando per il forum ho visto la possibilità di società estere con la quale tramite "intrallazzi" è possibile fatturare servizi fittizi
    grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete

  • #2
    Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
    società estere con la quale tramite "intrallazzi" è possibile fatturare servizi fittizi
    Se sei licenziato AAMS eviterei di giocarmi la licenza (e c'è chi se l'è giocata per molto meno), come attività è già attenzionata di suo.

    Comunque quello che tu chiami intrallazzi, sono società estere che fatturano alla SRL italiana per diluire gli utili.
    Non puoi usare Royalty e diritti vari perchè già li paghi alla Goldbet di cui fai parte... le fatture devono avere comunque un giustifictivo.
    Last edited by macgyver; 06/10/2017, 09:43.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
      Buonasera ragazzi,
      eccomi di nuovo qua!
      Come da titolo ho un SRL, dovendo pianificare il bilancio annuale per non incorrere di dover rimettere tutto a tasse con utili alti ( 70 a 100 mila fatturato lordi annui). Chiedo a chi ha più esperienza cosa mi consigliate o che soluzioni avete.
      Premetto: la mia attività è quella di sale scommesse AAMS a marchio Goldbet, quindi emissione fatture direttamente dalla società per cui lavoro e i materiali di acquisto si riduce a niente piccole sciocchezze più affitti locali tot 1500 mensili. e costo 2 dipendenti che vanno a bilancio.
      Spero di essere stato chiaro.
      P.s. la butto lì, : girovagando per il forum ho visto la possibilità di società estere con la quale tramite "intrallazzi" è possibile fatturare servizi fittizi
      grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete
      Ciao , a prima vista hai ben poco da ridurre . Tanto più ad ottobre inltrato .
      Inoltre lavorando già con Goldbet hai ben poco margine di manovra ,che comunque non si ridurrebbe a più di 7-10000 euro di imponibile limato .

      Comment


      • #4
        @macgyver nessuno mette a repentaglio la licenza. Ho menzionato il tipo di l'attività, per far capire che a differenza di altre dove puoi "giocare" sul fatturato qua : tanto biglietti emessi tanto saranno le fatture emesse da loro.
        Pertanto l'unica soluzione per evitare di pagare solo tasse e tasche vuote, è di aumentare le spese a bilancio(che a differenza di altre attività non si può ricorrere a fatturazioni di materiale di consumo, perché è irrisorio) ma magari servizi fittizi. E' qui che vi chiedo aiuto essendo inesperto.
        Esempio di idea che ho: ricorrendo a società estere che mi fatturino servizi per prestazioni di social-web gestione pagina facebook.. ecc un idea per la quale cerco aiuto per metterla in piedi dato la mia inesperienza.
        grazie

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
          Ho menzionato il tipo di l'attività, per far capire che a differenza di altre dove puoi "giocare" sul fatturato qua : tanto biglietti emessi tanto saranno le fatture emesse da loro.
          Ti sei risposto da solo.
          Le sale bingo aprono e chiudono ogni giorno. Se vuoi "limare", anche visti i margini di operatività praticamente nulli, non puoi pensare di farlo in eterno senza conseguenze.
          E' solo un appunto... lo puoi fare, certo. Tutto a questo mondo si può fare. Non perdo più tempo a segnalare sicuri rischi, non sono qui a fare la bambinaia.

          E ripeto, se già hai in mente fatturazioni fittizie, e sei deciso ad andare in fondo, in cosa consiste la tua richiesta sul forum? Di cosa necessiti "realmente" ora (di concreto)?
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            Comunque quello che tu chiami intrallazzi, sono società estere che fatturano alla SRL italiana per diluire gli utili.
            è esattamente così, ma sinceramente non è facile applicare i "soliti giri" che si fanno fra società private in una società con il tuo oggetto sociale,
            detto questo hairo non è detto che non si possa fare.. se ti interesa fai un fischio che ne parliamo e ti giro i contatti del caso
            www.best-privacy.com

            Comment


            • #7
              contattami in privato vorrei essere indirizzato per muovermi in tal senso
              grazie

              Comment

              Working...
              X