Annuncio

Collapse
No announcement yet.

società a Delaware info per giro-contare il denaro in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • società a Delaware info per giro-contare il denaro in Italia

    Buonasera,
    Vi ringrazio per la disponibilità che ognuno di voi ha mostrato nel rispondere hai precedenti post.

    Dopo un lungo girovagare e informazioni autodidatte,
    sono arrivato a costituire una società a Delawere(in fase di costituzione)
    [Stabilità Giurisdizione stabile con eccellente reputazione (USA) e Nessuna tassa di qualsiasi tipo]
    Questa società ponte mi serve per emettere "fatturazioni" per prestazioni di servizi "social marketing" a società SRL in Italia. Ovviamente questo comporterà una transazione bancaria da srl Italia a questa società ponte.
    Per giro-contare il denaro cosa mi consigliate?
    cioè ,se emetto uno stipendio per X residente in italia questo è soggetto a tassazione?
    o prelevare con carta di debito del conto corrente i soldi bonificati?

    Grazie per qualsiasi info che mi sia utile

  • #2
    Buonasera,

    non solo lo stipendio è soggetto a tassazione, ma società di fatto è una SRL gestita e amministrata dall'Italia, con tutte le conseguenze del caso.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      ti chiedo una maggiore argomentazione delle risposte.
      altrimenti cosi non mi sei di aiuto, non avendo di fatto dato soluzioni e risposte al quesito.
      Siamo in questo forum per aiutarci non per impartire affermazioni da maestrini.
      Grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
        Buonasera,
        Vi ringrazio per la disponibilità che ognuno di voi ha mostrato nel rispondere hai precedenti post.

        Dopo un lungo girovagare e informazioni autodidatte,
        sono arrivato a costituire una società a Delawere(in fase di costituzione)
        [Stabilità Giurisdizione stabile con eccellente reputazione (USA) e Nessuna tassa di qualsiasi tipo]
        Questa società ponte mi serve per emettere "fatturazioni" per prestazioni di servizi "social marketing" a società SRL in Italia. Ovviamente questo comporterà una transazione bancaria da srl Italia a questa società ponte.
        Per giro-contare il denaro cosa mi consigliate?
        cioè ,se emetto uno stipendio per X residente in italia questo è soggetto a tassazione?
        o prelevare con carta di debito del conto corrente i soldi bonificati?

        Grazie per qualsiasi info che mi sia utile
        Buonasera.
        La nuova LLC Delaware ha un conto corrente attivo?
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          si ovviamente conto corrente con carta di debito la società è comprensiva di Direttore prestanome e Azionista prestanome

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
            si ovviamente conto corrente con carta di debito la società è comprensiva di Direttore prestanome e Azionista prestanome
            UBO e sua residenza?
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
              ti chiedo una maggiore argomentazione delle risposte.
              altrimenti cosi non mi sei di aiuto, non avendo di fatto dato soluzioni e risposte al quesito.
              Siamo in questo forum per aiutarci non per impartire affermazioni da maestrini.
              Grazie
              1) nulla è dovuto e tutto è fatto per semplice piacere di colloquiare, ovvero condividere ciò che interessa, nulla di più. nulla di meno.

              2) trattasi di esterovestizione
              leggi http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...terovestizione

              3) occhio al volume del transato, ed evitare il profit shifting, una LLC salta subito all'occhio

              4) vedi punto 1
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                Una copia
                autenticata del passaporto (o della carta di identità), unita ad un certificato di residenza risalente a meno di 3 mesi questo mi è stato chiesto

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                  Una copia
                  autenticata del passaporto (o della carta di identità), unita ad un certificato di residenza risalente a meno di 3 mesi questo mi è stato chiesto
                  Perfetto, e tutto nella norma, normale KYC/AML, quindi in teoria per la banca tu saresti il legittimo UBO, con residenza, se quanto indicato è corretto, Italia.

                  La SRL di cui intendi fare profit shifting, è quella di cui parlavi in questo post?
                  Last edited by macgyver; 13/10/2017, 17:20.
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                    Una copia
                    autenticata del passaporto (o della carta di identità), unita ad un certificato di residenza risalente a meno di 3 mesi questo mi è stato chiesto
                    Questo conferma che la LLC Delaware, pur con servizio nominee, ha la tua persona come UBO in banca.
                    Per darti qualche ulteriore delucidazione ti consiglierei di leggere: http://www.paradisi-fiscali.com/entr...zio-fiduciario
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      @macgyver con la tua ultima risposta [che confermo]cosa intendi di fatto?

                      riguardo al link che mi hai risposto mi son messo" un po di paura" pensavo fosse più facile..
                      per inciso la fatturazione si aggirerebbe sui 1100/1200 mensili cosi da avere un monte spese annui di circa 13000/14000 questo può essere considerato esteroevestione?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                        @macgyver con la tua ultima risposta [che confermo]cosa intendi di fatto?

                        riguardo al link che mi hai risposto mi son messo" un po di paura" pensavo fosse più facile..
                        per inciso la fatturazione si aggirerebbe sui 1100/1200 mensili cosi da avere un monte spese annui di circa 13000/14000 questo può essere considerato esteroevestione?
                        Calma con la paura e piedi per terra.
                        Il conto bancario è stato aperto in quale giurisdizione? Se trattasi di conto online (EMI) è dotato di IBAN univoco o shared?
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #13
                          grazie mille International mi hai aperto un mondo per me profano quale sono.!!!
                          Ho letto l'articolo linkato, mi sembra di capire che la miglior soluzione è quello di farsi un secondo passaporto potrei avere info in tal senso.?
                          Cos mi è sembrato di capire :i i documenti che manderei per aprire un nuovo conto-corrente sarebbe a nome della mia stessa persona con passaporto paranaense esempio.. giusto? e per inciso i benefici di fatto sarebbero?

                          Comment


                          • #14
                            Chi ti ha fatto la LLC ?

                            Comment


                            • #15
                              si la società Srl a cui fatturerei con quella ponte appartiene a quella denominazione a cui facevo riferimento in quel post

                              Comment

                              Working...
                              X