Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogexia ci si può fidare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sogexia ci si può fidare?

    Ciao Ragazzi,
    tempo fa sul forum lessi che Sogexia era accettabile come conto corrente all'estero e per provare mi sono aperto un conto.
    Oggi ho ricevuto un primo bonifico di 4K da un azienda Italiana e non appena il bonifico è entrato, mi è arrivata una mail dalla Sogexia che vuole sapere perché è entrato quel bonifico e se ce le ho, di fornirgli delle prove.
    Io gli ho risposto semplicemente che è un prestito ricevuto dalla mia famiglia per un mio trasferimento all'estero.
    Spero che questi non mi blocchino il conto per qualche motivo strano.
    Avete esperienze in merito? esperienze con Sogexia
    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da bortolini Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    tempo fa sul forum lessi che Sogexia era accettabile come conto corrente all'estero e per provare mi sono aperto un conto.
    Oggi ho ricevuto un primo bonifico di 4K da un azienda Italiana e non appena il bonifico è entrato, mi è arrivata una mail dalla Sogexia che vuole sapere perché è entrato quel bonifico e se ce le ho, di fornirgli delle prove.
    Io gli ho risposto semplicemente che è un prestito ricevuto dalla mia famiglia per un mio trasferimento all'estero.
    Spero che questi non mi blocchino il conto per qualche motivo strano.
    Avete esperienze in merito? esperienze con Sogexia
    Grazie
    Purtroppo in rete si trovano molte lamentele di clienti.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Come volevasi dimostrare... servizio pessimo.
      Dicono che in base all'analisi effettuata sulle mie ttransazioni mi hanno chiuso il conto ed ho 2 mesi per spostare i miei miei soldi su altri lidi.
      Gli ho chiesto maggiori spiegazioni ma non mi hanno più risposto.
      La mia unica transazione in uscita è stata verso Kraken .... credo che il problema sia proprio questo .... ennesima "finta banca" che non ama BTC.
      Sapreste consigliarmene un altra che non richiede quelle menate di verifica via webcam ma si accontenta di ricevere solo i documenti e le prove di residenza?

      Thxs

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bortolini Visualizza Messaggio
        Sapreste consigliarmene un altra che non richiede quelle menate di verifica via webcam ma si accontenta di ricevere solo i documenti e le prove di residenza?

        Thxs
        Tra poco sara' la prassi ho notato, comunque se leggi le altre discussioni ne esistono diverse. Per i BTC, invece e' un altro discorso, anche i wallet poossono dare problemi.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bortolini Visualizza Messaggio
          Come volevasi dimostrare... servizio pessimo.
          Dicono che in base all'analisi effettuata sulle mie ttransazioni mi hanno chiuso il conto ed ho 2 mesi per spostare i miei miei soldi su altri lidi.
          Gli ho chiesto maggiori spiegazioni ma non mi hanno più risposto.
          La mia unica transazione in uscita è stata verso Kraken .... credo che il problema sia proprio questo .... ennesima "finta banca" che non ama BTC.
          Sapreste consigliarmene un altra che non richiede quelle menate di verifica via webcam ma si accontenta di ricevere solo i documenti e le prove di residenza?

          Thxs
          Ti serve un servizio/wallet/banca che dovrà interfacciarsi con i Bitcoin?
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment

          Working...
          X