Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricevere guadagni con paysafecard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ricevere guadagni con paysafecard

    salve a tutti. ho postato una discussione qualche giorno fa ma non riesco a vederla quindi forse ho sbagliato qualcosa. ci riprovo:

    lavoro da qualche anno con l'intrattenimento adult online ma non su videochat. ho un giro di clienti fissi la maggior parte dei quali mi fa regali solo per chiacchierare. in ogni caso da 2/3 anni guadagno usando solo la paysafecard: loro mi inviano dei pin e io prelevo. inizio però a preoccuparmi perchè temo di poter avere problemi con il fisco quindi ho smesso di usare la paysafe e ad ora sono ferma. stiamo sui 1000/1500 € al mese. le mie domande sono:

    1) risulto disoccupata e avendo guadagnato tali cifre su paysafe negli ultimi anni, rischio di avere problemi col fisco? se sì, sotto quale forma si presenterebbero? (scusate l ignoranza ma vivendo ancora con i miei, che mi hanno pure intestato un appartamento, sono seriamente in ansia e ho bisogno di un parere)

    2) siccome ho bisogno di guadagnare qualcosina, come dovrei muovermi d'ora in poi volendo continuare questo lavoro? conti offshore o cosa?

    3) uno dei miei fedeli clienti si è offerto di aiutarmi inviandomi una paysafe intestata a lui. ma nn voglio mettere nessuno nei casini. rischia di avere problemi?

    grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano
Working...
X