Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendite ebay e sorta di consulenza online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vendite ebay e sorta di consulenza online

    Salve vorrei porvi il mio problema prima di andare da un fiscalista, durante il 2018 ed il 2019 ho iniziato un pò per gioco a raccimolare soldi vendendo a cifre irrisorie (da pochi centesimi fino a 3 Euro circa) dei codici che davano sconti per viaggi in generale e simili (hotel,parchi divertimenti e qualche sorta di guida) sul noto sito ebay . Inoltre ho dato varie consulenze informatiche sempre in ambito viaggi a diverse agenzie di viaggio e mi sono fatto accreditare sia le vendite che le consulenze su paypal. Ad oggi avrò nel corso di questi due anni raggiunto una cifra che si aggira attorno ai 8000-9000 (per motivi personali ho dovuto utilizzare in parte quei soldi) ad oggi ho 5000 circa . QUindi mi chiedevo a fini fiscali come mi dovrei comportare se dichiarare o meno questa roba partendo dal presupposto che io un lavoro a tempo inde che mi porta i miei 12000 pulite circa all'anno ce l'ho e non pensavamo minimamente di raggiungere una cifra cosi elevata.
    Cosa dovrei fare secondo voi? Omettere il tutto? spostare questi guadagni su una carta con iban uk? O dichiarae nel 730 come redditi diversi il tutto?(Non vorrei portare le fatture ebay dato che si parte veramente da cifre ridicole compaiono veramente tanti 1€ .
    Ovviamente non ho raggiunto su ebay i 5000 euro annui di fatturato in questi due anni.
    Consigli su come dovermi adoperare?
Working...
X