Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superamento limiti regime forfettario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • superamento limiti regime forfettario

    Salve, sto per arrivare alla soglia dei 65 mila euro e quindi se continuo a ricevere soldi esco dal regime forfettario...quindi vorrei sapere se esiste qualche soluzione per poter continuare a ricevere i soldi in qualche modo senza superare questo limite...Stavo pensando ad aprire una seconda partita iva a nome di mio fratello, oppure fermarmi e non superare il limite, o superarlo e l anno prossimo aprire partita iva in slovenia....qualche consiglio ? ( i guadagni provengono dalla realizzazione di siti web )

  • #2
    Vivi nei pressi del confine sloveno ?

    Comment


    • #3
      no

      Comment


      • #4
        Quindi che te ne fai di “partita iva” slovena?
        Pensi forse che Slovenia e Italia non si scambino informazioni?


        Inviato da Tapatalk

        Comment


        • #5
          parli seriamente? Non vedo dove sia il problema se si scambiano informazioni...quando ho scritto aprire partita iva in slovenia intendevo dire di aprirla in modo regolare ed evitando problemi futuri con il fisco...quindi chiaramente cambiando residenza e chiudendo tutti i rapporti con l'italia....

          Comment


          • #6
            "aprire partita iva slovena" e " mi trasferisco in Slovenia e chiudo tutti i rapporti con l'Italia " sono due concetti totalmente diversi. Per ora non sono in grado di leggere nel pensiero delle persone, se non specificate io mi baso su quello che scrivete.

            Altro punto: "aprire partita iva " non significa assolutamente nulla. Puoi aprire SP (ditta individuale), Doo (srl), dd (SPA), kdd ( SAPA ), kd ( SAS ) , dno ( SNC). Come puoi vedere di opzioni ve ne sono diverse.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da seolino Visualizza Messaggio
              parli seriamente? Non vedo dove sia il problema se si scambiano informazioni...quando ho scritto aprire partita iva in slovenia intendevo dire di aprirla in modo regolare ed evitando problemi futuri con il fisco...quindi chiaramente cambiando residenza e chiudendo tutti i rapporti con l'italia....
              Oltre a chiudere i ponti con l’Italia devi poi anche andarci a vivere in slovenia, non fare mica il furbo
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment

              Working...
              X