Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tasse doganali o problemi doganali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tasse doganali o problemi doganali

    Salve
    richiedo consiglio per poter risparmia e evitare problemi e tasse doganali con spedizioni che derivano dalla cina ......ultimamente sto commerciando notevolmente con la cina in diverse forme sia con la mia azienda sia con prestanome privati per evirare tasse o problemi ......avete qualche consiglio lascio carta bianca a tutti .....grazie mille

  • #2
    Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
    Salve
    richiedo consiglio per poter risparmia e evitare problemi e tasse doganali con spedizioni che derivano dalla cina ......ultimamente sto commerciando notevolmente con la cina in diverse forme sia con la mia azienda sia con prestanome privati per evirare tasse o problemi ......avete qualche consiglio lascio carta bianca a tutti .....grazie mille
    Cosa vendi e dove ?

    Senza questo non si va avanti
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      ciao grazie per avermi risposto
      come tutti importo dalla cina prodotti tecnologici e prodotti biologici e rivendo in eu con tutti i problemi doganali che ci possono essere in quanto di tasse e vari permessi .....in seguito vorrei esportare come gai facciamo (ma in pochissimi volumi ) prodotti alimentarie che producano le nostre aziende satelliti in eu

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
        ciao grazie per avermi risposto
        come tutti importo dalla cina prodotti tecnologici e prodotti biologici e rivendo in eu con tutti i problemi doganali che ci possono essere in quanto di tasse e vari permessi .....in seguito vorrei esportare come gai facciamo (ma in pochissimi volumi ) prodotti alimentarie che producano le nostre aziende satelliti in eu
        Ok la risposta e’ molto semplice, per l’import non hai alcuna soluzione importando in Italia.
        Dazi (dove applicabili, elettronica no), e iva vanno pagati.

        Per l’export verifica solo che certificazioni ti servono per esportare alimentari poi vai tranquillo.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment

        Working...
        X