Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nullatenente e affiliate marketing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nullatenente e affiliate marketing






















    Last edited by Zebra148; 08/03/2021, 14:22.

  • #2
    Se gli introiti netti sono quelli che hai indicato io eviterei giochetti da ragazzini e penserei seriamente di strutturarmi all’estero anche in prospettiva visto i contenziosi in arrivo...
    Con quella cifra valuta full Dubai, residenza + società o Malta + llc americana.

    Non vuoi vivere in entrambi i posti?
    Fallo lo stesso e vivi dove vuoi tanto orami sei segnato in Italia....

    In bocca al lupo
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Voi che fareste nella mia situazione, pro e contro?
      Dubai, apri azienda, con questa ti danno visto. Iscrizione Aire.

      La tua tipa se è materiale da sposare te la porti dietro.
      Se no la lasci qua e là natura farà il suo corso.


      Anche se avessi solo 10k mese si vive da Dio a Dubai.

      In Italia vieni in vacanza 2 volte all'anno e non ne senti la mancanza, nel caso fossi un nostalgico.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bibingka Visualizza Messaggio
        Voi che fareste nella mia situazione, pro e contro?
        Dubai, apri azienda, con questa ti danno visto. Iscrizione Aire.

        La tua tipa se è materiale da sposare te la porti dietro.
        Se no la lasci qua e là natura farà il suo corso.


        Anche se avessi solo 10k mese si vive da Dio a Dubai.

        In Italia vieni in vacanza 2 volte all'anno e non ne senti la mancanza, nel caso fossi un nostalgico.
        10k mese con figli e moglie mantenuta a Dubai non fai i salti mortali perché le scuole costano care e l’assicirazione sanitaria per tutti e d’obbligo.

        Io mi farei i conti bene, capiamoci non ho detto che non si vive ma se mi trovassi io in quella situazione valuterei altri lidi dove tenere una qualità di vita maggiore permessa con 10k mese.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Ha già detto che non ha figli. Meglio ancora non è sposato. Ha solo una morosa che in teoria potrebbe scaricare (nel caso non volesse spostarsi a Dubai). Sono schietto, lo so, ma una vita di merda non vale la figa più figa del mondo.

          ???Detto questo, con 10k vivi benissimo anche in 2.

          Poi niente toglie che fra 3 o 4 anni voglia far figli e si risposta in altri lidi più child-friendly.

          Comment


          • #6
            E allora restate in Italia a far na vita di m... che ti dobbiamo dire?

            Se ci sono problemi si cercano soluzioni, non scuse. E se quello che ha problemi fiscali sei solo tu, 10 a 1 che la tua compagna non resterà tale per molto. Specie quando sentirà la necessità (giusta) di avere figli e di garantire loro una certa stabilità e sicurezza.

            Stabilità e sicurezza che non le potrai dare continuando con i giochetti con le carte.

            Perché? Perché anche se tu incassi 20k al mese con quei soldi non ci paghi l'affitto, né la macchina né niente altro che potrebbe far scattare campanelli d'allarme.
            Quindi tu incassi 20k e vivete con un tenore di vita da 1500, 2000 o quanto guadagna lei. Un affare.

            Ovviamente la ragazza se ha un minimo di intuito capirà anche che i 20k/mese sono tuoi, solo tuoi ed in questa situazione lei sta solo rischiando rogne legali e fiscali coprendo te, senza avere la minima garanzia. Doppio affare.

            Cosa fare quindi? O da solo o in coppia chiarite la situazione e muovetevi di conseguenza.

            Comment

            Working...
            X