Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PAGAMENTI PIATTAFORMA ONLINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PAGAMENTI PIATTAFORMA ONLINE

    Salve, vi scrivo perché avrei bisogno di alcune informazioni. Lavoro per una piattaforma online che effettua pagamento dall’estero, che paga in base alla quantità di lavoro svolto. Generalmente creo reddito per 700€ mensili. Il mio obiettivo è di convertire tutti i soldi guadagnati al momento in bitcoin (vengo pagato su un conto revolut).
    Secondo voi è pericoloso? Ovviamente non possiedo P.IVA
    Inoltre, se un domani volessi vendere tutti i btc ed incassare il tutto (anche dovendo pagare le tasse) dovrei dimostrare come sono entrato in possesso di questi btc?
    Con il conto revolut posso prelevare e pagare nei negozi senza problemi?

  • #2
    Revolut non sono sicuro consenta di trasferire su account BTC. Per il resto puoi usarlo tranquillamente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Revolut non sono sicuro consenta di trasferire su account BTC. Per il resto puoi usarlo tranquillamente.
      Per i bitcoin semplicemente userei la carta virtuale di revolut e ricaricherei binance dal quale effettuare poi l’acquisto delle crypto. La mia domanda però resta questa, se io fra un paio di anni vendessi tutte le crypto e volessi riscuotere tutto come dovrei fare? Come li dimostrerei?

      Se invece decidessi di prelevare in contamti i soldi no ci sarebbe nessun problema? Nessun sospetto da parte dell’Ade? Ho un lavoro regolare dal quale percepisco una somma più elevata di quella che ricevo mensilmente da questa piattaforma.

      grazie in anticipo!

      Comment


      • #4
        Per riconvertire in moneta le crypto dovrei innanzi tutto trovare una banca che ti accetta il bonifico. L'alternativa sarà quella di spostarli su qualche wallet che emetta anche carte di debito tipo Wirex.
        Sicuramente come non ti porti in Italia il cash ora, non te lo porterai neanche tra due anni.

        Fossi in te non starei a scervellarmi: butta in BTC o altre crypto, lasciali lì e ne riparliamo tra 10 anni.

        Se come dovrebbero sono diventati na bella cifra, la soluzione si trova.

        Vale per te come per qualsiasi altra tipologia di investimento: è inutile stare a pensare oggi a come svincolare tra 10 o 20 anni. I regolamenti e le leggi cambiano così rapidamente che ragionare a 10 anni non ha semplicemente senso.

        L'intero sistema bancario/finanziario/offshore è totalmente cambiato i 5 anni. Cinque.

        Se guardiamo quello che si faceva 10 anni fa in questo settore, oggi vien da ridere.

        Comment


        • #5
          Se ricevi su revolut sei già avvantaggiato, compra direttamente BTC con revolut stesso, visto che te lo permette, invece che caricare exchange esterno.
          In questo modo non avrai più problemi quando ripasserai a valuta Fiat

          Piccola precisazione, il volere delle crypto tra due anni sarà presumibilmente quello attuale se non qualcosa meno quindi come da classico rintraccio per l’halving devi guardare al 2024.

          Studiati prima i cicli BTC e ti renderai conto che presumibilmente ritirerai (se vorrai) non prima del 2024/2025, poi ovvio fai come credi
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment

          Working...
          X