Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, soluzione per CamGirl?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto, soluzione per CamGirl?

    Ciao a tutti, ho letto qualche topic passato ma non sono ancora riuscita a farmi un'idea. Io lavoro regolarmente con un reddito di circa 800€ al mese, non ho affitti, bollette e pagamenti vari intestati a me. Da pochissimo ho conosciuto il mondo delle CamGirl, ma rendendomi conto di non poter aprire una partita IVA sto cercando di capire se ci sono delle alternative per continuare. Ho per ora creato account BitSafe e Paxum (conti esteri consigliati dalla stessa piattaforma su cui trasmetto). Se guadagno circa 3000€ al mese e li prelievo da ATM su territorio italiano, cosa rischio? Fino a quando posso farlo senza essere scoperta dall'AdE? Ripeto che i soldi li pagherei solo per negozi, ristoranti ecc. quelli che rimangono li metterei "sotto al materasso". Starei attenta a tenere i due conti sotto la giacenza media di 5k poiché appena arrivato il bonifico preleverei subito. è possibile tutto ciò? Cosa rischio?

  • #2
    Vai avanti così e stai tranquilla. Altre soluzioni valide e poco costose non ve ne sono.

    Comment


    • #3
      ciao scusatemi mi serve una mano per paxum
      se se hai il conto
      ti invio anche solo 10 cent
      per non rendere il mio account inattivo
      perchè non lo uso più da 6 mesi
      e non è possibile aggiungere i soldi
      ma solo farsi pagare
      o lo scambio peer to peer
      ma non conosco nessuno che ha paxum
      mi puoi aiutare gentilmente?

      fatemi sapere grazie mille okok ciaociao

      Comment

      Working...
      X