Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vcc Polacche con IBAN problema trasferimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
    Ne ho provate tante delle banche e alla fine mi hanno bloccato per un totale di 5k ... e il motivo ? Non si sa... hanno bloccato subito il giorno stesso dell'arrivo di 3 bonifici per carta... la deutsche bank invece funziona meglio ?

    io personalmente... l'anno scorso ho seguito i consigli di David e con un ventesimo di quello che ti hanno ciulato i polacchi ho risolto una volta per tutti i miei problemi...
    "outside the redshit republic forever"

    per ricevere bonifici per pagamenti regolarmente fatturati va da Dio
    " DB Contocarta" 0 (zero) spese per tutto e manco il canone, 50K€ anno,
    e, udite udite!
    ...faccio versamenti e prelievi da cassa automatica alle 3 di notte domeniche e festivi a costo 0 (max prelievo al giorno 500€) atm illimitato con visa electron. pensate che se vedono movimenti anomali (tentativi di pagamento non andati a buon fine, traffico sospetto su estero, prelievi ravvicinati di ingenti somme) prontamente una signorina gentilissima ti telefonano sul cellulare per controllare se tutto va bene ed è regolare o se ti stanno svuotando il conto !!
    ...con unicredit ed intesa, ho sempre preso solo calci in culo!! ...ultimamente non mi volevano nemmeno dare indietro i miei soldi !!!




    e se proprio siete taccagni e non volete spendere alla prima occasione di venire al nord... fatevi un conto anonimo alle poste svizzere e finitela una volta per sempre di menarla con queste carte polacche di merda... che in Svizzera il conto anonimo alle poste ce lo hanno anche i barboni (a Ginevra li chiamano "clochard") che sono più avanti di voi...


    Last edited by Edmond_Dantès; 06/01/2014, 23:40.

    Comment


    • #47
      Lo so Edmond.... infatti non le uso più queste merda di carte... sai quanto ho guadagnato con questa merda ? Ho dentro 5k bloccati , ho chiesto di sbloccarli e mi hanno chiesto fatture per la provenienza dei soldi , bolletta , carta d'indetità di tutto e di più per rispondermi dopo 4 giorni , STIAMO VALUTANDO LE FAREMO SAPERE AL PIù PRESTO. e ora sono passati altri 3 giorni .. domani sarà la volta buona ? Comunque vi terrò aggiornati.

      Comment


      • #48
        Se riesci a dimostrare l 100% la legalità di tutto sì . Altrimenti ,no .

        Comment


        • #49
          svegliatevi !!


          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

            Piccolo dettaglio che spesso sfugge! Chi vuole realizzare i propri sogni dormendo, deve essere nato con la camicia e arruolare un veggente

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
              Ma infatti queste vcc servono solamente per verifiche conti paypal, moneybookers, ebay, etsy, fb, ecc ecc...Molti siti offrono vcc con la durata di 4 mesi ad esempio, proprio perchè, una volta verificato il conto, la butti.
              Quali sono questi siti? e soprattutto, come metto soldi su queste carte per avere il minimo indispensabile per fare la verifica su paypal? grazie in anticipo..

              Comment


              • #52
                ti ho risposto nell'altro 3d: ti serve un conto societario offshore, meglio se in zona sepa ma con privacy bancaria. Se hai un buon giro di rivendita potresti aprire una società offshore con conto a cipro e poi ricaricarle dal conto societario cipriota direttamente.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #53
                  http://r.viabuy.com?cid=23dfbbac2c18...bd46f3690e0f40



                  Provala!

                  Comment


                  • #54
                    non credo sia quello che cerco..

                    Comment


                    • #55
                      Interessante la DB contocarta..

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da nascondotutto Visualizza Messaggio
                        Interessante la DB contocarta..
                        sarebbe?

                        Comment

                        Working...
                        X