Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costituzione società svizzera / malta / cipro per trading e tassazione in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    le società nord europee non sono fra le mie prime scelte. però se per te funziona ben venga. l'augurio era sincero.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #17
      In Europa cosa consiglieresti?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da alexthor Visualizza Messaggio
        In Europa cosa consiglieresti?
        In europa le uniche opzioni decenti e convenienti sono Cipro, Lettonia, Bulgaria, Ungheria in ordine di preferenza e in abbinata con altre strutture offshore. le UK con contratto dia genzia sono pericolose perchè le banche in UK spifferano tutto al rpimo che capita.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #19
          Cosa ne pensi di Malta o della Svizzera?

          Comment


          • #20
            non apprezzo particolarmente le banche maltesi nè il loro sistema societario. semplicemente non mi fiderei sul fatto di lasciare parte dei miei introiti ad un governo sull'orlo della bancarotta nella speranza che mi venga dato indietro il 30%. La Svizzera è sicuramente OK, ma solitamente per la gestione di capitali di un certo rilievo. I medi, piccoli e startup li stanno facendo fuori uno dopo l'altro.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #21
              Capisco, su Cipro, Lettonia e Ungheria è richiesto un capitale minimo intorno ai 200k ed io purtroppo non vorrei impiegare più di 50k.
              Sulla Svizzera varie cose non mi sono chiare, è necessaria la licenza o basta una registrazione presso finma?

              Comment


              • #22
                .

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da alexthor Visualizza Messaggio
                  Capisco, su Cipro, Lettonia e Ungheria è richiesto un capitale minimo intorno ai 200k ed io purtroppo non vorrei impiegare più di 50k.
                  se usi Nevis non ti serve nessun capitale.

                  Sulla Svizzera varie cose non mi sono chiare, è necessaria la licenza o basta una registrazione presso finma?
                  chiedi ad hooper
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #24
                    Cosa ne pensi invece, di creare una società a Malta che emette fatture come servizi di hosting almeno per il primo anno e poi una volta creata una certa familiarità con Malta richiederò la licenza?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                      se fai gestione di conti forex non c'è migliore giurisdizione di Nevis, dove la procedura per l'ottenimento della rispettiva licenza è lineare e semplicissima senza nessun vincolo di alcun tipo e legale al 100%.

                      Malta è buona per andarci in vacanza....

                      risparmia il fiato David non ti sei accorto che questi sono sadomasochisti ??



                      più maso che sado...



                      ....non quindi per evitare di pagare le tasse qui in Italia, ma soltanto perchè qui in Italia non è autorizzata la gestione.
                      .....mi interesserebbe capire se c'è un modo per poter far rientrare parte dei fondi in italia dichiarandoli e pagandovi le tasse normalmente.


                      Si ne sono sicuro che dichiarando tutto nel modello unico sarei ok, ma poi dovrei far tassare tutto non più al 20%, quindi parte del denaro mi piacerebbe lasciarlo li per eventualmente andarlo a ritirare e spenderlo in quel paese.


                      D'accordo, ma non è ben vista Nevis dall'Italia. a me piace star tranquillissimo pagando il dovuto.
                      E poi per quanto ne sappia per far rientrare è un problema poichè l'italia riconosce solo le licenze europee, tu quindi in quel caso utilizzi una licenza per far soldi che non è riconosciuta in Italia.
                      Frustata sadomaso alla economia
                      Nello suo show quotidiano il premier da Palazzo Ghigi ha annunciato la sua “Frustata all'economia”.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da alexthor Visualizza Messaggio
                        Cosa ne pensi invece, di creare una società a Malta che emette fatture come servizi di hosting almeno per il primo anno e poi una volta creata una certa familiarità con Malta richiederò la licenza?
                        se vuoi farti del male fai pure, poi però non dire che non ti era stato detto.
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                          risparmia il fiato David non ti sei accorto che questi sono sadomasochisti ??
                          credimi Edmond, ho deciso fermamente che fra non molto non ne avrò proprio più di fiato da sprecare a gratis..
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #28
                            Il problema è che l'unica cosa che mi sento rispondere è Nevis Nevis e ancora Nevis.
                            Relativamente ad una soluzione alternativa, tipo la mia ultima non sapete dare un parere?

                            Comment


                            • #29
                              secondo te: perché il padrone di IKEA
                              non è più residente in Svezia ma in Svizzera ??

                              la Svezia è uno dei paesi al mondo con la più alta tassazione, tanto che Elettrolux ha comprato la Zanussi...

                              prima di accorgersi che in Polonia si pagano molte meno tasse che a Pordenone...

                              te la danno in Svezia, la licenza per maneggiare denaro ????....
                              oppure metti su un -Trust per poi alla fine accorgerti che non te ne puoi fare un bel niente ???
                              io non lo so, devi saperlo tu !!
                              io a Stoccolma ci sono andato in agosto, a fare il turista...
                              molto bella !





                              quanto ti costa il bullone svedese ???


                              Comment


                              • #30
                                Cosa ne pensate a questo punto di una panama company con licenza + bank account in polonia?

                                Comment

                                Working...
                                X