Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto Fiduciario - Beneficiario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rapporto Fiduciario - Beneficiario

    Ho dei dubbi riguardo i servizi fiduciari che offrono un direttore fiduciario e/o soci fiduciari.
    So che viene stipulato un contratto ma la domanda è: nel caso di un servizio fiduciario Offshore, che tipo di garanzie ci sono?
    Il direttore potrebbe accedere a qualsiasi informazione o fare qualsiasi cosa in teoria? Se si presenta da un qualsiasi cliente avrebbe la facoltà di stringere contratti o acquistare qualcosa.

    Mi perdo qualche passaggio?

    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    Ho dei dubbi riguardo i servizi fiduciari che offrono un direttore fiduciario e/o soci fiduciari.
    So che viene stipulato un contratto ma la domanda è: nel caso di un servizio fiduciario Offshore, che tipo di garanzie ci sono?
    Il direttore potrebbe accedere a qualsiasi informazione o fare qualsiasi cosa in teoria? Se si presenta da un qualsiasi cliente avrebbe la facoltà di stringere contratti o acquistare qualcosa.
    Mi perdo qualche passaggio?
    Si ti perdi qualcosa, me nessun problema, cerchiamo di fare luce. Oltre al contratto fiduciario si prevede anche una lettera di rinuncia del direttore in bianco per tua sicurezza. un power of attorney in tuo favore perchè tu possa operare per conto della società. la garanzia reale è che SOLAMENTE TU FIRMI IN BANCA e quindi mantieni il totale controllo della disponibilità di liquidità sul conto.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment

    Working...
    X