Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tasse su entrate online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tasse su entrate online

    ciao a tutti da qualche mese sono registrato su telexfree e sto iniziando a recuperare la somma investita, volevo sapere quale percentuale debbo allo stato in base ai miei guadagni, ma soprattutto esiste un modo per ritirare il contante senza essere tracciato? grazie in anticipo

  • #2
    Ciao Tig3r ma gli ideatori di telexfree in Brasile sono tutti in carcere per truffa. Sei sicuro che stai effettivamente recuperando?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da tig3r Visualizza Messaggio
      ciao a tutti da qualche mese sono registrato su telexfree e sto iniziando a recuperare la somma investita, volevo sapere quale percentuale debbo allo stato in base ai miei guadagni, ma soprattutto esiste un modo per ritirare il contante senza essere tracciato? grazie in anticipo
      Non tutte le banche offshore accettano chi lavora nell'ambito del network marketing. Qualcuna si però. Tenendo sempre a mente quello che ti ha detto l'avv. se vuoi continuare nella tua avventura e ti serve una banca offshore che accetti talia ttività puoi scrivermi un pm.
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #4
        Per quel che io sappia non sono in carcere. Io i guadagni li continuo a ricevere. Ne approfitto per fare la stessa domanda anche io, almeno cosi non apro un altro post. Ho iniziato da poco con telex e altre società simili, e adesso ho il problema tasse. Non ho la più pallida idea di come fare e nessuno mi sa rispondere

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da luke922 Visualizza Messaggio
          Per quel che io sappia non sono in carcere. Io i guadagni li continuo a ricevere. Ne approfitto per fare la stessa domanda anche io, almeno cosi non apro un altro post. Ho iniziato da poco con telex e altre società simili, e adesso ho il problema tasse. Non ho la più pallida idea di come fare e nessuno mi sa rispondere
          di quanti zeri si tratta? vuoi o non vuoi pagare le tasse? Sono due domande che dovrai rispondere prima a te stesso e poi magari informarci.

          per le somme grosse apri una società offshore. per le somme piccole ti appoggi a qualcuno che fa da tramite. e sen non vuoi pagare le tasse in italia, dimentica i soldi all'estero, che problema c'è?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
            di quanti zeri si tratta?
            Per adesso la cifra non è altisima anche perchè sto "testando" le varie società. Ma se tutto procede bene le somme si alzano parecchio

            vuoi o non vuoi pagare le tasse? Sono due domande che dovrai rispondere prima a te stesso e poi magari informarci.
            Beh tutto dipende da quanto ammonta la percentuale delle tasse, anche perchè non so come vanno dichiarati i guadagni online


            per le somme grosse apri una società offshore. per le somme piccole ti appoggi a qualcuno che fa da tramite. e sen non vuoi pagare le tasse in italia, dimentica i soldi all'estero, che problema c'è?
            ALLORA: Il punto è, se i soldi li sposto all'estero, poi in italia non posso portarli piu giusto? E per appoggi a qualcuno, cosa intendi?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da luke922 Visualizza Messaggio
              Per adesso la cifra non è altisima anche perchè sto "testando" le varie società. Ma se tutto procede bene le somme si alzano parecchio



              Beh tutto dipende da quanto ammonta la percentuale delle tasse, anche perchè non so come vanno dichiarati i guadagni online




              ALLORA: Il punto è, se i soldi li sposto all'estero, poi in italia non posso portarli piu giusto? E per appoggi a qualcuno, cosa intendi?
              I soldi "dimenticati" all'estero ovviamente non puoi portare in patria. A meno che non hai qualcuno che fa da tramite, anche delle società. Praticamente si tratterebbe di acquistare un servizio all'estero con i soldi esteri e poi farsi restituire questi soldi o con fatturazione a questa azienda (dall'Italia) o se la struttura estera (e l'ammontare) lo permette, con bonifico indiretto: la ditta estera ritira i soldi da conto estero e te lo bonifica su conto Italia ... oppure te lo consegna a mano. Per le consegne a mano ci sono corrieri specializzati.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
                I soldi "dimenticati" all'estero ovviamente non puoi portare in patria. A meno che non hai qualcuno che fa da tramite, anche delle società. Praticamente si tratterebbe di acquistare un servizio all'estero con i soldi esteri e poi farsi restituire questi soldi o con fatturazione a questa azienda (dall'Italia) o se la struttura estera (e l'ammontare) lo permette, con bonifico indiretto: la ditta estera ritira i soldi da conto estero e te lo bonifica su conto Italia ... oppure te lo consegna a mano. Per le consegne a mano ci sono corrieri specializzati.

                Vedo che non è molto semplice... I rischi quali sono? Se ce ne sono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da luke922 Visualizza Messaggio
                  Vedo che non è molto semplice... I rischi quali sono? Se ce ne sono
                  Se lo vuoi molto facile e veloce, trasforma i tuoi soldi in BTC e lasciali in questo formato. In caso di necessità richiedi a servizi intermedi di trasformare i BTC in cash, oppure paghi in BTC, che sta per realizzarsi ovunque a passo di lumaca.

                  In base alla scelta del servizio BTC hai più o meno privacy. La stragrande maggioranza chiede tutti i documenti e poco manca che vogliono anche sapere di che marca sono le mutande, ma altri sono molto più accessibili su questo fronte.

                  Tuttavia i BTC sono ancora sottoposti a notevoli variazioni e forse non è il caso di mettere a rischio centinaia di migliaia di Euro.

                  Comment


                  • #10
                    luke 922 hai MP.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da luke922 Visualizza Messaggio
                      Per adesso la cifra non è altisima anche perchè sto "testando" le varie società. Ma se tutto procede bene le somme si alzano parecchio. Beh tutto dipende da quanto ammonta la percentuale delle tasse, anche perchè non so come vanno dichiarati i guadagni online. ALLORA: Il punto è, se i soldi li sposto all'estero, poi in italia non posso portarli piu giusto? E per appoggi a qualcuno, cosa intendi?
                      se la cifra è in crescita allora puoi aprire offshore che lavori nel settore del network marketing se ti fanno iscrivere con una offshore, altrimenti ti servirà affiancare un conto eprsonale in una banca che ti permetta di svolgere network come attività (e qualcuna c'è)
                      la percentuale della tassazione, se operi con una offshore, può anche essere nulla. per riportare gli utili dove adesso risiedi ci sono più soluzioni, ma vale la pena prenderle in considerazione una volta che avrai già oltreconfine una massa critica tale da risultare interessante prendere in considerazione sistemi diersi da una carta bancomat non nominativa. per il momento approfondire altro è prematuro.
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment

                      Working...
                      X