Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apertura società in virginia... Problemi ein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Apertura società in virginia... Problemi ein

    Salve ho aperto una società in virginia llc... Poiché devo fare un visto e2 per aprire una nuova attività negli states... Ora però mi dicono che non posso avere la ein senza una ssi... Come è possibile? Cosa devo fare?

  • #2
    in realtà l'ein è richiedibile anche senza ssn, ma dei affidarti a chi ti ha incorporato in virgina. di solito i servizi usa ti offrono un pacchetto all inclusive. non ho altre info e non riesco ad aiutarti oltre, mi dispiace. Le strutture "residenti" (e non offshore) in USA sono volutamente escluse dal mio raggio d'azione al momento.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
      in realtà l'ein è richiedibile anche senza ssn, ma dei affidarti a chi ti ha incorporato in virgina. di solito i servizi usa ti offrono un pacchetto all inclusive. non ho altre info e non riesco ad aiutarti oltre, mi dispiace. Le strutture "residenti" (e non offshore) in USA sono volutamente escluse dal mio raggio d'azione al momento.
      infatti ho fatto all inclusive ma continuano a dire che se non ho una ssn nn si può.! Mi hanno detto di richiedere una Itin

      Comment


      • #4
        in Virginia non saprei per certo , in Delaware l'EIN lo richiedi all'apertura o nche dopo senza problemi ( a parte il costo maggiore ) .
        Prova a vedere se riesci qua :

        Comment


        • #5
          il problema non è chiederlo.... ma chiuderlo !!!!
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Scusate se mi intrometto. C'è una nutrita fetta di persone che vuole l'EIN soltanto per il motivo di poter vendere su iTunes (App e libri). Io ho cominciato a trattare con Apple perché si possa fare in zona EU senza mezzi termini. Se ci mettiamo assieme allora c'è maggiore possibilità di successo, soprattutto per l'innegabile fatto che io sfondo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da pitto76 Visualizza Messaggio
              Salve ho aperto una società in virginia llc... Poiché devo fare un visto e2 per aprire una nuova attività negli states... Ora però mi dicono che non posso avere la ein senza una ssi... Come è possibile? Cosa devo fare?
              Chi te lo ha detto?
              Un CPA?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da pitto76 Visualizza Messaggio
                infatti ho fatto all inclusive ma continuano a dire che se non ho una ssn nn si può.! Mi hanno detto di richiedere una Itin
                No , l EIN si ottiene indipendentemente se ti danno o meno l SSN
                È l SSN che magari non te lo rilasciano se non hai i requisiti e ti invitano a chiedere l ITIN.
                Dopo riuscirai a chiedere l SSN anche solo per fini fiscali.

                Spiegaglielo a chi t' ha fatto il pacchetto all inclusive.
                A proposito, quanto lo hai pagato il pacchetto all inclusive?
                Last edited by fabioc; 14/07/2014, 00:07.

                Comment

                Working...
                X