Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assegno circolare Banca Unicredit intestato a LTD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assegno circolare Banca Unicredit intestato a LTD

    Ieri un mio collega mi ha chiesto se potevo ricevere via posta un assegno circolare importante e versarlo presso una banca in Londra. Nonostante la commissione fosse di tutto rispetto, l'ho mandato a quel paese.
    Oggi ho riflettuto sopra e me ne sto pentendo: ho fatto bene ? Mi potete dare qualche suggerimento?
    Grazie

  • #2
    Un assegno circolare è paragonabile al contante e nessuna banca può respingerlo. Magari ci provano, ma comincia a chiamare i carabinieri

    Comment


    • #3
      Non so. Essendo assegno circolare è emesso da una Banca cioè da soggetto autorizzato come intermediario finanziario.
      noi lavoriamo all'ufficio broker interno alla banca e secondo me sono plusvalenze che non vuole dichiarare.

      Comment


      • #4
        E' possibile. Ma gli assegni circolari sono soldi contanti. Io non ho mai visto una banca a rifiutare una valigia piena

        Comment


        • #5
          io si !!

          Comment


          • #6
            Beh in tal caso sei autorizzato a girare i tacchi, dopo esserti sfogato e sfanculato tutti a voce alta. Io comunque avrei chiamato i carabinieri anziché girare i tacchi. Perché le banche hanno l'obbligo di accettare il contante, e se non lo fanno devono chiudere battenti. In questi casi una sola persona può creare un danno miliardario a un intero gruppo bancario con la composizione di soli tre numeri sul telefono. Lasciarsi sfuggire questa occasione è da scemi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
              Beh in tal caso sei autorizzato a girare i tacchi, dopo esserti sfogato e sfanculato tutti a voce alta. Io comunque avrei chiamato i carabinieri anziché girare i tacchi. Perché le banche hanno l'obbligo di accettare il contante, e se non lo fanno devono chiudere battenti. In questi casi una sola persona può creare un danno miliardario a un intero gruppo bancario con la composizione di soli tre numeri sul telefono. Lasciarsi sfuggire questa occasione è da scemi

              Edmond credo si stia riferendo a te XDXD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mio Visualizza Messaggio
                Edmond credo si stia riferendo a te XDXD
                yup

                Comment


                • #9
                  Norimberga 2°



                  ormai le banche, assieme ad A.d.E. ed Equitalia, sono in pieno delirio di onnipotenza e non sanno nemmeno loro quello che fanno...
                  ("padre perdona loro perché non sanno quello che fanno" )...

                  Come la magistratura ha punito le morti per mesotelioma pleurico da amianto dovrà punire questi per l'abnorme numero di suicidi tra gli imprenditori.... il legame causa effetto è sotto gli occhi di tutto il mondo...
                  sono talmente complici col regime che se è vero come ha promesso Grillo:

                  "ci sarà una 2° Norimberga"




                  finiranno tutti impiccati come i gerarchi Nazisti....






                  Forse non verrà applicata la pena di morte, ma la fine di
                  Slobodan Milosevic, Radovan Karadzic,
                  Ratko Mladić :

                  sicuramente.... Genocidio, Crimini contro l'umanità; ovviamente si difenderanno come tutti loro:

                  Eseguivamo gli ordini...

                  Sono tutti attualmente all'ergastolo...


                  Last edited by Edmond_Dantès; 27/04/2014, 01:38.

                  Comment

                  Working...
                  X