Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistare immobili in Italia tramite società estera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acquistare immobili in Italia tramite società estera

    Volevo chiedervi se é vantaggioso acquistare immobili in Italia da mettere a rendita o rivendere tramite società estera, tipo Repubblica Ceca, Bulgaria...a livello fiscale dove mi consigliate? Sto cercando svariate soluzioni per le mie attività in quanto in Italia la cosa si sta facendo insostenibile.

  • #2
    In prospettiva ai prossimi 20 anni ... visto che vuoi investire a lungo termine, vai meglio sui grandi continenti est o ovest dal centro dove siamo noi. Russia, Cina, USA, Brasile, Argentina e Australia sono terre che reggeranno più di altri le cose scontate ancora a venire. Italia si salverà solo perché fa troppa fatica massacrere tutti e nessuno vorrà gestire gente così. Guardate che è un complimento!

    Lo scenario della prossima guerra mondiale è centro Europa, dove certi paesi come ad esempio Germania e Francia faranno vedere quanto bene si vogliono in realtà, e dove mostreranno al mondo intero che potranno ancora impazzire del tutto. Come risposta si troveranno focolai poco invitanti. Si stanno preparando bene Russia e USA, cercando di coinvolgere i paesi zona EU in modo che risultino colpevoli delle diatribe che invece riguardano USA, Russia, Cina e paesi Arabi.

    Simili dimostrazioni di amore accadranno anche fra Turchia e Grecia, che preparano così la strada all'invasione Araba. Anche i Persiani si potranno perdere ancora una volta, ma non saranno gli unici.

    Insomma, se vuoi qualcosa che rimane nel tempo, comprati il Collosseo o Palazzo Chigi, o gli Uffizi. Per il resto, meglio andare a vivere nei Piramidi in Centro America

    Comment


    • #3
      MHA!!!!

      Comment


      • #4
        Beh fai come vuoi. Se hai 60 anni puoi anche provarci, non fa differenza

        Comment


        • #5
          Ldo veramente pensi che acquistando un immobile in Italia con soggetto estero non saresti soggetto a tassazione sullo stesso?

          Comment


          • #6
            No, l'immobile è tassato lo so! L'Italia meglio lasciarla stare effettivamente, con quella banda di incompetenti che abbiamo, per non dire altro!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ldo Visualizza Messaggio
              Volevo chiedervi se é vantaggioso acquistare immobili in Italia da mettere a rendita o rivendere tramite società estera, tipo Repubblica Ceca, Bulgaria...a livello fiscale dove mi consigliate? Sto cercando svariate soluzioni per le mie attività in quanto in Italia la cosa si sta facendo insostenibile.
              puoi acquistare tramite società offshore, ma offshore è meglio... gli immobili rendono di più. L'Europa è al collasso da un punto di vista immobiliare.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment

              Working...
              X