Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LLC americana e INPS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LLC americana e INPS

    Buonasera, vorrei avviare un negozio e commerce di vendita abbigliamento con marchio di mia proprietà, per bypassare i costi di avviamento e soprattutto i 3000 euro annuali di INPS, vorrei costituire una LLC americana, quali tasse dovrei pagare in Italia? Riuscirei così a non pagare i 3000 euro di INPS?
    Grazie a tutti per le risposte

  • #2
    Originariamente Scritto da paulo Visualizza Messaggio
    Buonasera, vorrei avviare un negozio e commerce di vendita abbigliamento con marchio di mia proprietà, per bypassare i costi di avviamento e soprattutto i 3000 euro annuali di INPS, vorrei costituire una LLC americana, quali tasse dovrei pagare in Italia? Riuscirei così a non pagare i 3000 euro di INPS?
    Grazie a tutti per le risposte

    trovi la risposta qui :



    (per accedere ai contenuti la registrazione, gratuita, è indispensabile )

    poi puoi chiedere ulteriori informazioni via skype,

    name >>
    elusione-fiscale.com

    Comment


    • #3
      Se vuoi utilizzare una llc ,hai 2 soluzioni :
      - resti 100% fuori Italia
      - fai stabile costituzione in Italia e ti paghi INPS e tasse .
      Per la prima soluzione , ci sono da vedere alcuni punti per stabilirne o meno la fattibilità .
      Originariamente Scritto da paulo Visualizza Messaggio
      Buonasera, vorrei avviare un negozio e commerce di vendita abbigliamento con marchio di mia proprietà, per bypassare i costi di avviamento e soprattutto i 3000 euro annuali di INPS, vorrei costituire una LLC americana, quali tasse dovrei pagare in Italia? Riuscirei così a non pagare i 3000 euro di INPS?
      Grazie a tutti per le risposte

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Se vuoi utilizzare una llc ,hai 2 soluzioni :
        - resti 100% fuori Italia
        - fai stabile costituzione in Italia e ti paghi INPS e tasse .
        Per la prima soluzione , ci sono da vedere alcuni punti per stabilirne o meno la fattibilità .
        Grazie per la risposta, vorrei vendere abbigliamento, pagare l'iva non è un problema, ma come posso non pagare i 300 euro di INPS? La mia sarebbe un azienda americana non italiana

        Comment


        • #5
          L'abbigliamento viene spedito da Italia ?
          L'azienda sarà anche americana , ma opera sul territorio italiano e dal territorio italiano . Deve quindi dare stabile costituzione in Italia alla società

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            L'abbigliamento viene spedito da Italia ?
            L'azienda sarà anche americana , ma opera sul territorio italiano e dal territorio italiano . Deve quindi dare stabile costituzione in Italia alla società
            Quindi sarei costretto comunque a pagare i 3000 euro di INPS?

            Comment


            • #7
              L'alternativa è non operare su territorio italiano , se riesce a spedire la merce da fuori non c'è motivo di avere una struttura in Italia
              EDIT : pure se riesce a far spedire in dropshipping va bene

              Comment


              • #8
                Chiedo scusa Paulo, ma immagino che la merce venga prodotta in Cina con suo marchio e poi importata in UE, giusto? In caso affermativo sarà necessaria comunque una triangolazione in UE per l'importazione della merce.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                  Chiedo scusa Paulo, ma immagino che la merce venga prodotta in Cina con suo marchio e poi importata in UE, giusto? In caso affermativo sarà necessaria comunque una triangolazione in UE per l'importazione della merce.
                  La merce viene prodotta in Italia

                  Comment


                  • #10
                    La ditta produttrice può farti le spedizioni in dropshipping ?

                    Comment


                    • #11
                      A questo punto credo che il dropshipping sia l'unica soluzione, ma ovviamente scordati un negozio fisico.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                        A questo punto credo che il dropshipping sia l'unica soluzione, ma ovviamente scordati un negozio fisico.
                        Niente dropshipping, devo far produrre abbigliamento che stoccherei in un magazzino e spedirei, possibile che non c'è un modo per non pagare i 3000 euro di INPS? Le tasse sul guadagno le pagherei volentieri ma questi 3000 euro anche se il marchio non funziona e non vende non mi vanno proprio giù da pagare

                        Comment


                        • #13
                          No ,nessun modo . L'INPS si paga ,anche strutturando l'azienda su scala internazionale ,al limite riduci le tasse ma quella la paghi

                          Comment

                          Working...
                          X