Annuncio

Collapse
No announcement yet.

società UE cui intestare alcune auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio, ma continuo a non capire a cosa ti riferisci.

    Se mi facessi un esempio di quali altri aspetti siano da valutare forse capirei meglio...
    Partiamo da questo punto.
    1. Costo attuale rca e bolli di tutti i veicoli di cui si parla

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
      Partiamo da questo punto.
      1. Costo attuale rca e bolli di tutti i veicoli di cui si parla
      Questo è un aspetto già valutato.

      Insieme al costo rca e bollo che avrebbero tutti i veicoli in bulgaria.

      Quali sarebbero gli altri "aspetti fondamentali tralasciati"...?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
        Questo è un aspetto già valutato.

        Insieme al costo rca e bollo che avrebbero tutti i veicoli in bulgaria.

        Quali sarebbero gli altri "aspetti fondamentali tralasciati"...?
        L hai valutato tu e stop.
        Se non credi che sia idoneo farlo valutare anche da altri, pazienza.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
          L hai valutato tu e stop.
          Se non credi che sia idoneo farlo valutare anche da altri, pazienza.
          Non capisco quale sia la difficoltà.
          se in bulgaria costerebbe quasi la metà il primo anno e circa un decimo gli anni successivi... la valutazione mi sembra semplice.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
            Non capisco quale sia la difficoltà.
            se in bulgaria costerebbe quasi la metà il primo anno e circa un decimo gli anni successivi... la valutazione mi sembra semplice.
            Valeg
            Ma quando vai dal meccanico ci porti la tua BMW o il tuo Mitsubishi Payero oppure la 500 arrugginita di un tuo amico?
            No, così , giusto per capire .

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
              Valeg
              Ma quando vai dal meccanico ci porti la tua BMW o il tuo Mitsubishi Payero oppure la 500 arrugginita di un tuo amico?
              No, così , giusto per capire .
              Non ho capito la domanda... non posso più portare BMW o Pajero se hanno targa bulgara?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
                Salve, sono nuovo e se possibile avrei bisogno di informazioni sulla soluzione migliore per l'immatricolazione all'estero (UE) di alcune auto attualmente targate in Italia al fine di evitare di pagare rca e bolli di importi superiori al valore delle auto (che vorrei in ogni caso tenere per vari motivi).

                Per quanto ho capito è meglio avere società che si intesti i veicoli.

                Dove?

                In quali paesi UE si può avere una società spendendo poco ed i costi per le auto sono bassi?

                Bulgaria mi pare di aver capito essere buona soluzione economica ma è un po' lontana e scomoda per prima immatricolazione e revisioni annuali.

                Mi pare di aver capito sia economicamente valida anche la Slovacchia ma vicinissima non è, poi forse la Slovenia ma le informazioni che ho trovato sono molto ridotte.

                Altro?

                Suggerimenti?

                Grazie in anticipo.
                Per esperienza personale Rep. Ceca tutta la vita....
                Noi abbiamo 4 autovetture da 5 anni con targa CZ e non abbiamo nessun problema, neanche per la revisione...Ci sono societa' che a cifre modeste danno questo servizio di ottimo livello....Basta usare internet e le 2 piu' blasonate escono al volo...

                Saluti
                extension

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da extension Visualizza Messaggio
                  Per esperienza personale Rep. Ceca tutta la vita....
                  Noi abbiamo 4 autovetture da 5 anni con targa CZ e non abbiamo nessun problema, neanche per la revisione...Ci sono societa' che a cifre modeste danno questo servizio di ottimo livello....Basta usare internet e le 2 piu' blasonate escono al volo...

                  Saluti
                  extension
                  Grazie per la segnalazione, la Rep. Ceca è già più vicina di Romania e Bulgaria.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
                    Grazie per la segnalazione, la Rep. Ceca è già più vicina di Romania e Bulgaria.
                    Quindi se tu avessi dei vestiti da conservare (e a cui tieni), compreresti soltanto l armadio più economico e soltanto dal negoziante più vicino a casa tua.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
                      Quindi se tu avessi dei vestiti da conservare (e a cui tieni), compreresti soltanto l armadio più economico e soltanto dal negoziante più vicino a casa tua.
                      Non proprio... dato che dell'aspetto esteriore dell'armadio mi importa poco, comprerei l'armadio sufficientemente solido che costa meno presso un negoziante ragionevolmente vicino a casa mia.

                      L'armadio anche se solido necessita di lubrificazione periodica dei cardini perciò dovrò andare a prendere ogni anno la boccettina d'olio al negozio ma se costa poco ed il negozio è vicino va bene.

                      Potrebbe andare bene anche un negozio più lontano se non devo tornare ogni anno da loro per comprare la boccettina d'olio per lubrificare i cardini degli sportelli.

                      Se conosci armadi e negozi complessivamente "migliori" sono tutto orecchi... anzi occhi...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
                        Non proprio... dato che dell'aspetto esteriore dell'armadio mi importa poco, comprerei l'armadio sufficientemente solido che costa meno presso un negoziante ragionevolmente vicino a casa mia.

                        L'armadio anche se solido necessita di lubrificazione periodica dei cardini perciò dovrò andare a prendere ogni anno la boccettina d'olio al negozio ma se costa poco ed il negozio è vicino va bene.

                        Potrebbe andare bene anche un negozio più lontano se non devo tornare ogni anno da loro per comprare la boccettina d'olio per lubrificare i cardini degli sportelli.

                        Se conosci armadi e negozi complessivamente "migliori" sono tutto orecchi... anzi occhi...
                        Ciao, guarda che anche con la Bulgaria il problema del negozio lontano, come dici te, non sussiste!! Ti ho già scritto che una volta immatricolata l sito non ha più bisogno di arrivare sl negozio per le lubrificazioni periodiche.... Anzi ti dico di più, il tempo che devi impiegare per fare tutto, fuori casa, è solo all inizio per 5 giorni, dopo di che basta viaggi e negozi lontani...
                        Sei intenzionato veramente? Io mercoledì parto...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
                          Non proprio... dato che dell'aspetto esteriore dell'armadio mi importa poco,
                          Non è in discussione l aspetto esteriore.
                          E in discussione l aspetto economico.

                          comprerei l'armadio sufficientemente solido che costa meno presso un negoziante ragionevolmente vicino a casa mia. L'armadio anche se solido necessita di lubrificazione periodica dei cardini perciò dovrò andare a prendere ogni anno la boccettina d'olio al negozio ma se costa poco ed il negozio è vicino va bene.

                          Potrebbe andare bene anche un negozio più lontano se non devo tornare ogni anno da loro per comprare la boccettina d'olio per lubrificare i cardini degli sportelli.
                          Ti stai solo preoccupando di una delle eventualità perché le eventualità che consideri solo soltanto quelle di interesse immediato e cioè il risparmiare oggi innanzitutto e , giusto per, anche in certe attività che tu supponi unicamente necessarie.
                          Grosso errore .
                          Un imprenditore non ragiona così, almeno per me.

                          Se conosci armadi e negozi complessivamente "migliori" sono tutto orecchi... anzi occhi...
                          I consigli arrivano fino a un certo punto .
                          Eppoi per dare una valutazione appropriata bisogna capire la situazione globale

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
                            Non è in discussione l aspetto esteriore.
                            E in discussione l aspetto economico.
                            Appunto.

                            Ti stai solo preoccupando di una delle eventualità perché le eventualità che consideri solo soltanto quelle di interesse immediato e cioè il risparmiare oggi innanzitutto e , giusto per, anche in certe attività che tu supponi unicamente necessarie.
                            Grosso errore .
                            Un imprenditore non ragiona così, almeno per me.
                            Quali altre attività dovrei supporre necessarie?
                            Armadio x vestiti...

                            I consigli arrivano fino a un certo punto .
                            se arriva qualche consiglio valido forse oltre il punto ci può essere altro...

                            Eppoi per dare una valutazione appropriata bisogna capire la situazione globale
                            le auto le ho descritte, oggi sono quasi tutte intestate a società italiane.
                            auto che non si vorrebbero vendere a breve.
                            altro?

                            Comment


                            • #29
                              Scusate ma a me sembra che tutti parlate ma pochi conoscono e soprattutto sono realmente interessati a fare quello di cui parlano..
                              I prezzi sono stati detti, le condizioni anche... Se veramente interessati scrivete in privato per eventuale incontro di persona ulteriormente chiarificatori...
                              Per le tue auto mi sembra tre, arrivi a spendere circa 4500e., tutte immatricolate e assicurate e bollate per un anno, dall'anno successivo arriveresti a spendere in totale per tre bolli e tre assicurazioni annuali circa 1200e., non dovendo fare nulla..
                              Buonagiornata

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da SIM Visualizza Messaggio
                                Scusate ma a me sembra che tutti parlate ma pochi conoscono e soprattutto sono realmente interessati a fare quello di cui parlano..
                                I prezzi sono stati detti, le condizioni anche... Se veramente interessati scrivete in privato per eventuale incontro di persona ulteriormente chiarificatori...
                                Per le tue auto mi sembra tre, arrivi a spendere circa 4500e., tutte immatricolate e assicurate e bollate per un anno, dall'anno successivo arriveresti a spendere in totale per tre bolli e tre assicurazioni annuali circa 1200e., non dovendo fare nulla..
                                Buonagiornata
                                Per quanto mi riguarda si tratterebbe di almeno 5 auto e stiamo valutando varie opzioni.

                                Comment

                                Working...
                                X