Annuncio

Collapse
No announcement yet.

società UE cui intestare alcune auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
    anche ammesso che tu trovi copertura in Italia bisogna ancora discutere del massimale e delle cause di esclusione.
    Ok, allora riformulo la domanda...

    Nessuna assicurazione su auto Bulgara copre in "maniera decente" eventuali sinistri in Italia?

    Dove per "maniera decente" si intende:
    - massimale minimo indicato dalle direttive UE
    - cause di esclusione assenti o che non ne inficiano l'utilizzo pratico


    P.S.: parliamo di Bulgaria, ma io non ho mai detto che la considero la scelta migliore, ho aperto thread proprio per chiedere consigli su alternative migliori.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da valeg Visualizza Messaggio
      Ok, allora riformulo la domanda...

      Nessuna assicurazione su auto Bulgara copre in "maniera decente" eventuali sinistri in Italia?

      Dove per "maniera decente" si intende:
      - massimale minimo indicato dalle direttive UE
      - cause di esclusione assenti o che non ne inficiano l'utilizzo pratico


      P.S.: parliamo di Bulgaria, ma io non ho mai detto che la considero la scelta migliore, ho aperto thread proprio per chiedere consigli su alternative migliori.
      Chiedere se qualcuno ne sa qualcosa é un conto e può costituire almeno una traccia.
      Cio per dire che a prescindere dalla risposta devi comunque verificare
      Hai provato a cercare su Google intanto?

      Comment


      • #48
        Io penso che un'assicurazione parla di massimali e di franchigia. Bisogna fare attenzione quando si fa il contratto, che sia accettabile. Senza alcun dubbio, un'assicurazione con una massimale di 200k costa molto meno di una massimale di 10M. Di fatto, le assicurazioni italiane, tedesche e francesi hanno trovato come spillare i soldi agli assicurati, offrendo massimali molto alti che però non intendono pagare, manovrando il tutto con la franchigia (che esclude i sinistri più costosi) e, si sono fatti le leggi per costringere tutti a pagare molto più di quanto necessario!

        Comment


        • #49
          Buongiorno a tutti,
          per quanto riguarda la Bulgaria, rimando ad sito delle Generali Bulgaria (si...c'è Generali in Bulgaria come ci sono tante altre assicurazioni europee tipo Allianz, Uniqa etc etc) http://www.generali.bg/zastrahovane/...a-otgovornost/

          Лимит на отговорност

          "Дженерали Застраховане" АД предлага утвърдените с нормативни актове минимални задължителни лимити на застрахователните суми.

          За територията на Република България:

          за вреди на имущество: до 2 000 000 лв. за всяко събитие;
          за имуществени и неимуществени вреди, вследствие на телесно увреждане или смърт:
          до 2 000 000 лв. за всяко събитие, при едно пострадало лице;
          до 10 000 000 лв. за всяко събитие, при две и повече пострадали лица.
          За територията на другите държави членки на Европейския съюз или за държавите, принадлежащи към Европейското икономическо пространство, застрахователните суми са съгласно местните законодателства.

          e chi non capisce il bulgaro può vedere la traduzione qui

          quindi non capisco il problema "armadio"....

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da fabioc Visualizza Messaggio
            Chiedere se qualcuno ne sa qualcosa é un conto e può costituire almeno una traccia.
            Cio per dire che a prescindere dalla risposta devi comunque verificare
            Hai provato a cercare su Google intanto?
            Certamente.
            Certamente.
            Certamente.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti,
              per quanto riguarda la Bulgaria, rimando ad sito delle Generali Bulgaria (si...c'è Generali in Bulgaria come ci sono tante altre assicurazioni europee tipo Allianz, Uniqa etc etc) http://www.generali.bg/zastrahovane/...a-otgovornost/

              Лимит на отговорност

              "Дженерали Застраховане" АД предлага утвърдените с нормативни актове минимални задължителни лимити на застрахователните суми.

              За територията на Република България:

              за вреди на имущество: до 2 000 000 лв. за всяко събитие;
              за имуществени и неимуществени вреди, вследствие на телесно увреждане или смърт:
              до 2 000 000 лв. за всяко събитие, при едно пострадало лице;
              до 10 000 000 лв. за всяко събитие, при две и повече пострадали лица.
              За територията на другите държави членки на Европейския съюз или за държавите, принадлежащи към Европейското икономическо пространство, застрахователните суми са съгласно местните законодателства.

              e chi non capisce il bulgaro può vedere la traduzione qui

              quindi non capisco il problema "armadio"....
              Ecco, appunto...

              Comment

              Working...
              X