Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevere Bonifici da Amici parenti, controlli fiscali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricevere Bonifici da Amici parenti, controlli fiscali

    Salve a tutti, ho bisogno di capire un po di cose, riguardo ai controlli bancari. Vi spiego megli, sto organizzando un viaggio con una decina di amici e non. Ho prenotato i voli, hotel e tutto. Queste persone ora mi stanno facendo i bonifici, con cui poi pagherò tutti i servizi, e forse riuscirò anche a farmi avanzare qualcosa. Parliamo di circa 7/8000 Euro in tutto di cui circa la metà andranno via in bonifici esteri agli hotel, e il resto servirà per pagare altre cose in contanti. Ho organizzato tutto in buona fede perchè non doveva essere questa la mole di soldi che dovevo spostare all'inizio. Però ora comincio un attimo ad avere paura che se mi fanno controlli non saprò spiegare tutto questo giro di soldi, soprattutto per la parte che dovrò pagare in contanti per le spese di viaggio.

    Ho pensato ad aprire un conto tipo netteller, o di farmi la carta paypal a cui è associato un iban, ma credo cambi poco.

    Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni o consigli?

    Grazie!

  • #2
    basta che tieni da parte tutte le pezze giustificative e le presenti all'estorsore di stato se un giorno sarai chiamato a dover rendere conto.

    robe da matti

    Comment


    • #3
      Se sei in buona fede e sono tutte spese documentabili.....
      Non vedo quale sia il problema.
      Sono 7000... mica 700000000...

      Comment


      • #4
        Incredibile dobbiamo aver paura di ricevere dei soldi, tanto da scrivere su di un forum............. che paese di m...a che è diventata l'italia..
        Tieniti la documentazione e dormi sonni tranquilli.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da SoulMan Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, ho bisogno di capire un po di cose, riguardo ai controlli bancari. Vi spiego megli, sto organizzando un viaggio con una decina di amici e non. Ho prenotato i voli, hotel e tutto. Queste persone ora mi stanno facendo i bonifici, con cui poi pagherò tutti i servizi, e forse riuscirò anche a farmi avanzare qualcosa. Parliamo di circa 7/8000 Euro in tutto di cui circa la metà andranno via in bonifici esteri agli hotel, e il resto servirà per pagare altre cose in contanti. Ho organizzato tutto in buona fede perchè non doveva essere questa la mole di soldi che dovevo spostare all'inizio. Però ora comincio un attimo ad avere paura che se mi fanno controlli non saprò spiegare tutto questo giro di soldi, soprattutto per la parte che dovrò pagare in contanti per le spese di viaggio.

          Ho pensato ad aprire un conto tipo netteller, o di farmi la carta paypal a cui è associato un iban, ma credo cambi poco.

          Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni o consigli?

          Grazie!
          In che paese andrete e quanto tempo ?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
            ...robe da matti...
            Giusto Escape!

            adesso capite perchè l'economia in europa (ma soprattutto in Italia) è ferma e sull'orlo del collasso?
            Paure del genere nella cittadinanza non si registravano dai tempi di gestapo, kgb & co.
            e avete ancora voglia di vivere nell' "ex" bel paese?


            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Hai solo una cosa da fare ricoverarti in neuropsichiatria all'istante, allocco che non sei altro!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Se ti fanno il bonbifico ecc tutto è tracciato e quindi basta che ognuno si tiene le ricevute e biglietti

                Comment

                Working...
                X