Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' FINITA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' FINITA

    Già, E' FINITA.. se solo qualcuno me lo avesse preannunciato solo due anni fa avrei detto che era pazzo.
    Ma oggi lo dico io... la mia carriera di PARTITA IVA italiana è finita.
    E non è finita perchè i creditori ormai mi aspettano sotto casa con un randello ... ma è finita perchè non ha più senso restare aperti... al 31/12/14 la mia società, perchè di SAS si tratta, andrà in liquidazione lei e il suo rating bancario AAA.
    Quindi niente ADE o creditori alle calcagna, buona liquidità di CASSA e banca e nessun credito ascritto fra gli inesigibili (per ora) quindi prima che tutto questo avvenga.....perchè avverrà ( è solo questione di tempo) meglio mettere la parola FINE per scelta, prima di doverla metterla POI per NECESSITA'.

    Ecco perchè ho cominciato a contattarvi sei mesi prima... per sapere (coi vostri consigli) come procedere ora, non poi...ed ecco perchè è gia da un anno che vi leggo quasi quotidianamente ( a questo proposito BRAVI TUTTI).
    fedele al motto....SAGGIO CHI PREVEDE IL PEGGIO E CERCA DI PROVENIRLO.....

    Cercherò di dare dei dati per chi chi vorrà aiutarmi ma dovranno essere interpretati..... ho cercato di entrare in questo sito da criptato, ma non ha accettato la mia iscrizione... quindi sarò in chiaro. se poi un'anima pia (leggi Banzai) mi spiega come avre un po' di privacy lo ringrazio ( ho installato linux UBUNTU su una partizione dell'HD ma firefox andava in crash, formattato ho installato suse 13.1 , sono riuscito a risolvere i problemi con le connessione ma con la VPN o tor ho dovuto arrendermi. ho provato iscrivermi a questo sito provando tor e ghost su Win e mi il sito mi ha detto "SUCA"
    Quindi iscrizione in chiaro.....
    Quindi cercherò di essere chiaramente "confuso"

    La società ha un capannone di circa 1000mq... penso invendibile visto che è stato costruito con le tecniche degli anni '70 e da queste parti sono invenduti i capannoni nuovi... dovrei ricomprarmelo, con un esborso di 0.8 K circa, il mio geometra in un "pur parler" mi ha detto togligli il tetto, diventa inagibile e non paghi niente. ----problema----queste soluzioni le stanno proponendo anche i giornali, come il sole 24 ore, lo stato prima o poi si sveglierà, quindi penso che sia una soluzione poco praticabile.........

    Poi devo sistemare i miei due validissimi collaboratori, uno penso che non abbia problemi a trovare un'occupazione locale,
    ma l'altro, il senegalese per di più senza permesso di soggiorno mi preoccupa !!!!!!
    Lui vorrebbe lavorare all'estero, magari in carinzia, in un post ho letto che ci sono valichi senza controlli, se potete dirmi in MP quali lui ve ne sarebbe grato, magari alle dipendenze di una O.S. (cosa non si inventano i senegalesi del giorno d'oggi )
    Per ora vi ringrazio per il solo fatto di aver letto tutta questa sconclusionata lettera....

    un saluto a tutti Dan
    Last edited by Bailov Dan; 16/07/2014, 15:02. Motivo: mi ha compattato il tutto rendendolo un mappone

  • #2

    Comment


    • #3
      R.I.P.

      Comment


      • #4
        Sarà che sono in vacanza .... ... ma non ho capito di che ha bisogno

        Comment


        • #5
          Ha bisogno di qualche coccola

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Sarà che sono in vacanza .... ... ma non ho capito di che ha bisogno
            Di non pagare le tasse sull'immobile, senza dover togliere il tetto..


            Buone vacanze!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
              Ha bisogno di qualche coccola
              no.... solo di sapere come navigare criptato per potere fare domande precise senza inutili giri di parole....giri di parole che vanno interpretati con moooolta fantasia....(questa è una delle quattro domande che ho fatto)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
                Di non pagare le tasse sull'immobile, senza dover togliere il tetto..


                Buone vacanze!

                BINGO grazie Criss.... risposta alla seconda domanda

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Sarà che sono in vacanza .... ... ma non ho capito di che ha bisogno
                  non hai capito perchè non essendo criptato.....sono criptico :-)
                  chi sono i migliori collaboratori di un'azienda.... i $$$
                  prendi un senegalese qualunque..... cosa ti salta all'occhio? che è n...
                  vuole lavorare.... quindi creare profitto... dove? l'ho scritto
                  con cosa... OF SH
                  in chiaro oltre non vado....preferisco mollare il thread
                  se non capisci mi scuso con te e per il tempo che ti ho fatto perdere nel leggermi.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Bailov Dan Visualizza Messaggio
                    no.... solo di sapere come navigare criptato per potere fare domande precise senza inutili giri di parole....giri di parole che vanno interpretati con moooolta fantasia....(questa è una delle quattro domande che ho fatto)
                    Niente di più facile. Usa i ns. servizi criptati, sono a basso costo. Cerca su google "kryptocommunication" e troverai quello che ti seve per essere anonimo e non tracciabile.
                    Ciao
                    K
                    Kryptocommunication la tua privacy al telefono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                      R.I.P.
                      scusa ma non ho capito io questa volta

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
                        Niente di più facile. Usa i ns. servizi criptati, sono a basso costo. Cerca su google "kryptocommunication" e troverai quello che ti seve per essere anonimo e non tracciabile.
                        Ciao
                        K
                        il problema non è CHI ma COME....è quello che mi manca.... non posso farti un bonifico :-)
                        poi mi serve chi mi spiega, anche in mp come configurare LINUX...
                        blindare WIN è come pensare di trasportare acqua con un cesto di vimini :-)))

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Bailov Dan Visualizza Messaggio
                          Già, E' FINITA.. se solo qualcuno me lo avesse preannunciato solo due anni fa avrei detto che era pazzo.
                          Ma oggi lo dico io... la mia carriera di PARTITA IVA italiana è finita.
                          E non è finita perchè i creditori ormai mi aspettano sotto casa con un randello ... ma è finita perchè non ha più senso restare aperti... al 31/12/14 la mia società, perchè di SAS si tratta, andrà in liquidazione lei e il suo rating bancario AAA.
                          Quindi niente ADE o creditori alle calcagna, buona liquidità di CASSA e banca e nessun credito ascritto fra gli inesigibili (per ora) quindi prima che tutto questo avvenga.....perchè avverrà ( è solo questione di tempo) meglio mettere la parola FINE per scelta, prima di doverla metterla POI per NECESSITA'.

                          Ecco perchè ho cominciato a contattarvi sei mesi prima... per sapere (coi vostri consigli) come procedere ora, non poi...ed ecco perchè è gia da un anno che vi leggo quasi quotidianamente ( a questo proposito BRAVI TUTTI).
                          fedele al motto....SAGGIO CHI PREVEDE IL PEGGIO E CERCA DI PROVENIRLO.....

                          Cercherò di dare dei dati per chi chi vorrà aiutarmi ma dovranno essere interpretati..... ho cercato di entrare in questo sito da criptato, ma non ha accettato la mia iscrizione... quindi sarò in chiaro. se poi un'anima pia (leggi Banzai) mi spiega come avre un po' di privacy lo ringrazio ( ho installato linux UBUNTU su una partizione dell'HD ma firefox andava in crash, formattato ho installato suse 13.1 , sono riuscito a risolvere i problemi con le connessione ma con la VPN o tor ho dovuto arrendermi. ho provato iscrivermi a questo sito provando tor e ghost su Win e mi il sito mi ha detto "SUCA"
                          Quindi iscrizione in chiaro.....
                          Quindi cercherò di essere chiaramente "confuso"

                          La società ha un capannone di circa 1000mq... penso invendibile visto che è stato costruito con le tecniche degli anni '70 e da queste parti sono invenduti i capannoni nuovi... dovrei ricomprarmelo, con un esborso di 0.8 K circa, il mio geometra in un "pur parler" mi ha detto togligli il tetto, diventa inagibile e non paghi niente. ----problema----queste soluzioni le stanno proponendo anche i giornali, come il sole 24 ore, lo stato prima o poi si sveglierà, quindi penso che sia una soluzione poco praticabile.........

                          Poi devo sistemare i miei due validissimi collaboratori, uno penso che non abbia problemi a trovare un'occupazione locale,
                          ma l'altro, il senegalese per di più senza permesso di soggiorno mi preoccupa !!!!!!
                          Lui vorrebbe lavorare all'estero, magari in carinzia, in un post ho letto che ci sono valichi senza controlli, se potete dirmi in MP quali lui ve ne sarebbe grato, magari alle dipendenze di una O.S. (cosa non si inventano i senegalesi del giorno d'oggi )
                          Per ora vi ringrazio per il solo fatto di aver letto tutta questa sconclusionata lettera....

                          un saluto a tutti Dan
                          adesso mi piace di più.... nell'inviarlo si era compattato tutto rendendosi un mappone

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bailov Dan Visualizza Messaggio
                            non hai capito perchè non essendo criptato.....sono criptico :-)
                            chi sono i migliori collaboratori di un'azienda.... i $$$
                            prendi un senegalese qualunque..... cosa ti salta all'occhio? che è n...
                            vuole lavorare.... quindi creare profitto... dove? l'ho scritto
                            con cosa... OF SH
                            in chiaro oltre non vado....preferisco mollare il thread
                            se non capisci mi scuso con te e per il tempo che ti ho fatto perdere nel leggermi.
                            Beh non c'è che dire un rebus da settimana enigmistica! Complimenti per la fantasia!

                            Comment


                            • #15
                              caro Bailov Dan
                              ti stai facendo problemi che non esistono

                              Cosa credi che qui siamo tutti scemi e non riusciamo a capire cosa sia internet?

                              sai quanti miliardi di persone si collegano in internet ogni giorno?
                              e sai quanto personale servirebbe per andare a controllare in tutto quello che fanno, questi miliardi di imbecilli?

                              è vero....la profilazione c'è, ma avviene con i software
                              e non sono quelli come te da tenere sotto controllo e sorveglianza
                              pensa che ci sono addirittura gruppi di persone che promuovono e pubblicizano palesemente, la evasione e la disobbedienza fiscale....perche qui il vero delinquente e chi organizza i giochi dello stato
                              tu sei solo una vittima di questi delinquenti, che neanche sa di esserlo

                              Non hai bisogno di smontare il tetto al tuo capannone per renderlo inagibile, basta anche un buco dal tetto e una perizia tecnica che lo attesti inutilizzabile ed incapace di produrre rendita.
                              Del resto se tale capannone non si puo affittare e non lo puoi utilizzare per la tua attivita, non capisco per quale motivo logico, lo devi considerare produttivo di rendita, se rendita nei fatti reali, non ne puo produrre.
                              Last edited by frank678; 17/07/2014, 01:43.

                              Comment

                              Working...
                              X