Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' FINITA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma invece di spendere per renderlo inagibile ( e tenertelo comunque sul groppone ) , perchè non lo svendi ?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Ma invece di spendere per renderlo inagibile ( e tenertelo comunque sul groppone ) , perchè non lo svendi ?
      Soluzioni possibili:
      1 - venderlo
      2 - svenderlo
      3 - incorporarlo in una OF SH (ed è per questo che sono qui)
      4 - demolirlo

      IN QUESTA SEQUENZA

      ogni altro suggerimento è gradito

      Comment


      • #18
        1 - Difficilmente riuscirai a venderlo a prezzo giusto.
        2 - Svenderlo... beh, è svenduto.
        3 - Anche volendo incorporarlo a una of sh, da quello che ho letto e sentito, non c'è nessun vantaggio. Imu, tares, tarino, tarotto.. paghi tutto.. perciò.....
        4 - Poi vendi il terreno

        5 - Affittarlo no?

        Comment


        • #19
          Criss, chi vuoi che ti affitti un capannone oggi ???


          caro Bailov Dan se tu avessi letto il mio 3d :




          a questa ora avresti una Sh.p.k. in ALbania a DURRES e saremmo in adriatico a prendere il sole in barca anziché mangiarsi il fegato




          forse è meglio che ne parliamo via skype...
          le soluzioni sommarie spesso espongono a rischi futuri....

          preferisco perdere qualche decina di minuti ma approfondire meglio possibile tutti gli aspetti...

          iscriviti a
          WWW.elusione-fiscale.com

          poi puoi entrare in skype e cercare il name >> elusione-fiscale.com

          oppure direttamente dal link skype su elusione fiscale clicca e comunichi con me

          a disposizione,
          a presto !

          in fede Dr. Alt Giorgio
          CEO St.George.dragonslayer LLC, and,
          CEO
          Alt Giorgio Limited Liability Company 54977-92Delaware.



          PS.

          iscriviti (è gratuito) https://www.hushmail.com

          il mio indirizzo mail è >> [email protected]

          saluti


          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
            1 - Difficilmente riuscirai a venderlo a prezzo giusto.
            2 - Svenderlo... beh, è svenduto.
            3 - Anche volendo incorporarlo a una of sh, da quello che ho letto e sentito, non c'è nessun vantaggio. Imu, tares, tarino, tarotto.. paghi tutto.. perciò.....
            4 - Poi vendi il terreno


            5 - Affittarlo no?
            NO!!! e ti spiego il perchè....
            il capannone non è a norma..con le normative attuali (scusa il gioco di parole)
            e metterlo a norma sarebbe una spesa notevole... fattibile certo... ma c'è un MA

            se lo affitto e chi lo affitta ha dei "problemi" e non mi paga più l'affitto... io comunque continuo a PAGARE LE TASSE
            su di un utile che forse non avrò mai più.... ma intanto pago finchè lo stato non dichiarerà il mio debitore FALLITO
            quindi insolvente... da allora non pagherò più le tasse... ma intanto chi ha dato ha dato.... e chi L'HA PRESO, L'HA PRESO....(non vado oltre)
            è come il casinò, il banco (lo stato) vince sempre!!!!

            Ci sarebbero le fideiussioni bancarie che coprono l'affitto.... ma come tu ben sai le banche ti offrono l'ombrello quando c'è il sole.
            comunque grazie per l'interessamento

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
              Criss, chi vuoi che ti affitti un capannone oggi ???
              Beh, io qualche richiesta di affitto l'ho avuta.
              Ovviamente ti danno la metà di quello che vale..
              Però, se l'alternativa è svenderlo o buttarlo giu.. magari qualcuno si accontenta.
              Sinceramente, se a qualcuno serve un capannone, è piu facile che lo cerchino in affitto piuttosto che comprarlo.

              Per la fidussione bancaria non so adesso come funzioni. Qualche mese fa, a uno a cui interessava un mio immobile, diceva che la banca non gli faceva problemi.. Poi tra il dire e il fare.......

              Certo, ci sono sempre pro e contro.. se riesce ad affittarlo e viene pagato.. è una soluzione migliore..
              Cosi ha anche un pò di tempo per valutare se svenderlo o farci dentro altro.

              Sono 1000 mq.. si potrebbe valutare anche di frazionarlo in 3 da 300 e qualcosa.. Su 3 ce ne sarà uno che paga. (dipende da com'è il capannone e se si riesce a lasciare 3 accessi indipendenti).
              O magari anche a venderlo frazionato.

              Comment


              • #22
                Poi magari, se riesci ad affittarli frazionati.. man mano che hai una richiesta, sistemi solo quella parte di capannone che affitti.
                Altrimenti, piuttosto che svenderlo adesso, lo farei passare inagibile.
                Poi certo, la scelta è tua.. Non sarebbe male nemmeno svenderlo e investire altrove.
                Dipende sempre dalle tue necessità.. se puoi permetterti e te la senti di espatriare.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  Criss, chi vuoi che ti affitti un capannone oggi ???


                  caro Bailov Dan se tu avessi letto il mio 3d :




                  a questa ora avresti una Sh.p.k. in ALbania a DURRES e saremmo in adriatico a prendere il sole in barca anziché mangiarsi il fegato
                  io non ho un capannone, ho lo stesso qualche possibilita di venirmene a prendere il sole in barca a vela, insieme a voi?

                  vi prego non ditemi di no....sono disposto a fare anche i lavori domestici
                  ma mi sono rotto veramente le balle di vivere in Italia
                  ....e pensare che il peggio dovra ancora venire

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
                    io non ho un capannone, ho lo stesso qualche possibilita di venirmene a prendere il sole in barca a vela, insieme a voi?

                    vi prego non ditemi di no....sono disposto a fare anche i lavori domestici
                    ma mi sono rotto veramente le balle di vivere in Italia
                    ....e pensare che il peggio dovrà ancora venire
                    concordo !

                    se ti accontenti di un hobie cat ne prenoto uno a Bibione e andiamo a farci un giro qualche ora....


                    Last edited by Edmond_Dantès; 20/07/2014, 13:29.

                    Comment


                    • #25
                      poiche so che ci faremo un sacco di risate, accetto ben volentieri

                      pero non è da scartare l'idea di organizzarci nel forum, per trovare quei velisti che si attraversano l'oceano periodicamente
                      e cercare qualche buona isola da raggiungere via mare

                      essi spesso hanno solo bisogno di una condivisione delle spese, un po di aiuto e compagnia
                      pero il viaggio diventa molto più divertente ed anche più economico
                      e si possono raggiungere luoghi del mondo, che sono difficili da raggiungere in maniera ordinaria

                      Comment

                      Working...
                      X