Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Casa editrice Digitale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ulteriori pm, e ringrazio tutti! Davvero!
    sto ricevendo una mole esorbitante di info da valutare attentamente.
    Anche se noto, con un po di rammarico che chi vende mele, non consiglia pere.
    Quindi prima di procedere in una certa direzione gradirei molto qualche consiglio disinteressato dagli esperti di questo forum.
    Rischio quasi di prendere quei 4 becchi che ho e aprire una srl italiana!!!! 0_O

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ilcontescontento Visualizza Messaggio
      Ok, mi correggo, sceglierei per ignoranza.... io vorrei soltanto una struttura che non mi chrei problemi con gli autori e con le piattaforme di vendita...
      e credo sia assolutamente possibile per te ottenerla

      Se poi non creasse problemi anche col fisco sarebbe il massimo.
      puntare sempre al massimo è importante

      Se dovessi pagare una percentuale di tasse inferiore all'imposizione italiana sarebbe cmq ok. Vorrei essere libero di muovermi in tutti gli ambiti con la mia societa senza fare attenzione a non essere "sgamato".
      è importante sapere come muoversi.

      Un editore vive di immagine!!!
      Al di la del colore, capite il senso?
      assolutamente.

      Originariamente Scritto da ilcontescontento Visualizza Messaggio
      Anche se noto, con un po di rammarico che chi vende mele, non consiglia pere.
      no davvero? non lo avrei mai detto.. pensa un po'. fai bene a rammaricarti, ma cambierà poco però perchè come le agenzie assicurative i supermercati spuntano a tutti gli angoli.

      Rischio quasi di prendere quei 4 becchi che ho e aprire una srl italiana!!!! 0_O
      no, questo non lo farei...
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #18
        Caro Conte, ho letto varie giurisdizioni in questo 3d, ma mi sembra strano che nessuno abbia pensato ad una Lettone+Scozzese, oppure Malta o Cipro, se lei ha l'esigenza di rimanere in UE.

        Comment


        • #19
          eh no.... io fra le altre cose ho votato "altro"

          poi c'è davvero necessità di rimanere in europa ? sentiamo cosa dice il conte..
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
            eh no.... io fra le altre cose ho votato "altro"

            poi c'è davvero necessità di rimanere in europa ? sentiamo cosa dice il conte..
            David, su di te non avevo dubbi!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ilcontescontento Visualizza Messaggio
              Banzai, che l'editoria tradizionale sia in crisi non è certo una novita, che il digitale sia in continua crescita neppure... ma se pubblichi 7 libri di cui 5 a gratis..... c'è crisi si.... :-)
              Non hai letto. Non ti faccio colpa perché chiunque scrive normalmente non legge niente. Ci troviamo di fronte a un problema che riguarda soprattutto questa generazione. Qualunque cosa si scriva non viene considerato.

              Pertanto qualunque libro che si scrive non viene letto. Non c'è altro da aggiungere.

              Comment


              • #22
                Scusate l'assenza, ho avuto due giorni piuttosto stressanti a lavoro...
                Ma vi ringrazio per i "preziosissimi" consigli...
                Il punto è che non ho tutta questa necessità di rimanere in europa, ma come gia spiegato, non mi va di fare "l'editore di nascosto" e cercavo un compromesso accettabile con il "nascosto ma non troppo"
                Interessante l'idea ltd+llc+srl, solo che facendo fondare la srl da una società perderei i vantaggi della srl semplificata, dovendo ripiegare sulla srl classica, con tutto il carico di monnezza tra iva,inps,irpef e irap....
                sembra quasi non ci sia verso.... o totalmente bianco o totalmente nero...

                Comment


                • #23
                  Sì, ma mettiamo che vorresti solo provare, che a questo punto ti consiglio, vedrai anche che nonostante la buona volontà e entusiasmo per il tuo progetto non si muove assolutamente nulla. Da nessuna parte. E' quello che volevo dire con la mia pergamena di sopra. Non importa quanto ci metti dentro, non ne cavi nulla e quindi è inutile. Prima ancora di pagare le tasse!

                  Comment

                  Working...
                  X