Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento $: Italia - Thai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasferimento $: Italia - Thai

    Signori, bentrovati.
    Mi appello nuovamente alle vostre conoscenze e alla vostra saggezza in cerca di un prezioso aiuto.

    Io e altri miei 2 soci dobbiamo spostare un capitale di 20 mila euro a testa dall'Italia alla Thailandia. Chiedo a voi quale metodo sotto il profilo economico e della privacy è consigliato per muovere una cifra come questa?


    I soldi sono puliti e la ragione per cui li muoviamo è un investimento su un attività commerciale del posto anch'essa totalmente linda.
    Aggiungo che siamo in possesso ognuno di un medesimo conto Thai.
    L'idea del bonifico diretto Italia-Thai dal punto di vista della privacy non mi sembrava essere il massimo.

    Portare i primi 10 mila a testa in viaggio in aereo è un'opzione? E il resto?

    Ringrazio per l'eventuali risposte.

  • #2
    Originariamente Scritto da progetto Visualizza Messaggio
    Signori, bentrovati.
    Mi appello nuovamente alle vostre conoscenze e alla vostra saggezza in cerca di un prezioso aiuto.

    Io e altri miei 2 soci dobbiamo spostare un capitale di 20 mila euro a testa dall'Italia alla Thailandia. Chiedo a voi quale metodo sotto il profilo economico e della privacy è consigliato per muovere una cifra come questa?


    I soldi sono puliti e la ragione per cui li muoviamo è un investimento su un attività commerciale del posto anch'essa totalmente linda.
    Aggiungo che siamo in possesso ognuno di un medesimo conto Thai.
    L'idea del bonifico diretto Italia-Thai dal punto di vista della privacy non mi sembrava essere il massimo.

    Portare i primi 10 mila a testa in viaggio in aereo è un'opzione? E il resto?

    Ringrazio per l'eventuali risposte.
    ti rispondo in privato
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Io preleverei contante da ATM in loco tramite un paio di carte di debito tipo Viabuy o T24, o comunque con un limite di prelievo decentemente alto.

      Comment

      Working...
      X