Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni per ditta estera consulenze informatiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Informazioni per ditta estera consulenze informatiche

    ciao a tutti
    Avrei bisogno di alcune informazioni sulla possibilità di aprire una ditta di consulenza IT.
    Io ora lavoro come dipendente e sono residente in Italia.
    Vorrei aprire una ditta all'estero (UK, Bulgaria, San Marino) con clienti in Italia: non posso spostare la residenza.
    La vedete fattibile?
    Grazie
    ciao

  • #2
    Ciao e benvenuto! Cerca nei vecchi threads, potrai trovare molte situazioni simili alla tua con relativi consigli...

    Comment


    • #3
      Fattibile è fattibile , ci son da vedere alcuni punti .

      Comment


      • #4
        Virtual 78, ciao, di che tipo di consulenze IT parli nello specifico? Hai clienti privati o aziende? Quanta necessità hai di apparire in prima persona? per quanto rigarda le locations lascerei da parte san marino e le classiche ltd uk. bulgaria se necessiti di vat potrebbe essere ok, altrimenti ci sono anche alternative senza vat. Comunque il tutto deve essere analizzato con le dovute attenzioni e sviluppato seguendo un business plan adeguato. Con così poche informazioni non è possibile darti una risposta univoca.


        Originariamente Scritto da virtual78 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti
        Avrei bisogno di alcune informazioni sulla possibilità di aprire una ditta di consulenza IT.
        Io ora lavoro come dipendente e sono residente in Italia.
        Vorrei aprire una ditta all'estero (UK, Bulgaria, San Marino) con clienti in Italia: non posso spostare la residenza.
        La vedete fattibile?
        Grazie
        ciao
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
          Virtual 78, ciao, di che tipo di consulenze IT parli nello specifico? Hai clienti privati o aziende? Quanta necessità hai di apparire in prima persona? per quanto rigarda le locations lascerei da parte san marino e le classiche ltd uk. bulgaria se necessiti di vat potrebbe essere ok, altrimenti ci sono anche alternative senza vat. Comunque il tutto deve essere analizzato con le dovute attenzioni e sviluppato seguendo un business plan adeguato. Con così poche informazioni non è possibile darti una risposta univoca.
          Consulenze IT ad aziende...niente privati. se si può evitare di apparire in prima persona meglio...

          Comment


          • #6
            Le consulenze , via mail ,skype , telefono o prevedi anche visite di persona ?

            Comment


            • #7
              con tutta la buona volontà di questo mondo, ma se alla domanda: - di che tipo di consulenze IT parli nello specifico? -

              la risposta è: "Consulenze IT ad aziende" .

              .. non è possibile dare una risposta.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment

              Working...
              X