Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VENDERE SUL WEB SENZA PAGARE LE TASSE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • VENDERE SUL WEB SENZA PAGARE LE TASSE

    SALVE UN SALUTO A TUTTI
    SONO NUOVO IN QUESTO FORUM MA GIA UN GIOCATORE IN QUESTO GAME . SICCOME MI DEVO PRENDERE DELLE CARTE PREPAGATE ESTERE PER VENDERE( LEGALMENTE) COME LA VIABUY, IPAY E ALTRE SIMILI, MI CHIEDEVO QUALE FOSSE QUELLA GIUSTA IN QUI POSSO STARE TRANQUILLOO CHE NON MI VERRANNO A SVEGLIARMI MENTRE STO DORMENDO.
    O MEGLIO ANDIAMO AL PUNTO: NON VOGLIO PAGARE LE TASSE E DEVO VENDERE CON NETELLER E PAYPAL SIMILI.
    SE MI DATE UNA MANO VI RINGRAZIEREI.
    GOODLUCK

  • #2
    ciao e benvenuto,

    sai che scrivere in maiuscolo, per netiquette equivale ad urlare ?

    detto questo sulle carte ti rispenderanno persone più esperte del sosttoscritto ma se guardi un po' di post addietro vedrai che ipay è molto valida, viabuy molto meno, paypal da dimenticare proprio !
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      hehe grazie, farò attenzione prissim volta.
      comunque attendo anche le risposte

      Comment


      • #4
        Valide sono anche le carte Payoneer e Paxum, Mastercard con numeri a rilievo emesse entrambe da banche del Belize.

        Se vuoi posso inviarti il mio ref link, poiché soprattutto con Payoneer vi è anche un sistema di referrals piuttosto interessante; in pratica inviano 25$ sia a me sia a te, non appena ti iscrivi e ricevi almeno 100$.
        ( Per correttezza non scrivo qui il mio ref link, ma se ti va puoi chiedermelo in privato ed approfittare di quest'offerta ).

        Sia Paxum sia Payoneer sono carte che offrono un livello di privacy abbastanza alto, per giri di denaro non esagerati.
        L'unico problema è che non sono prepagate nel senso classico del termine; Paxum viene infatti associata all' e-wallet, mentre con Payoneer la carta e l' e-wallet coincidono.

        Per quanto riguarda Paypal come ti è stato detto è meglio evitare, per molteplici motivi: poca privacy, limiti bassi, procedure di verifica continue e complesse, ecc. ecc.

        Riguardo il tuo business invece vendi come privato oppure hai creato già una società?

        Comment


        • #5
          vi ringrazio, mi sono registrato su ipay e sembra veramnete ottimo, sto provando con la payoneer ed ho visto che ti arriva a casa dopo 20 giorni che per adesso lo sospendo.
          qualcuno mi sa anche dire le prepagate come ipay ma con un alto platfond annuo.
          El Emperador io sono uno privato e acquisto dalla cina da un mio amico all'ingrosso con ordini grandi e penso che le stime portino ad un fatturato di 300 mila, ma può anche andare oltre. e per questo che chiedevoo siccome non ho voglia di regalare il mio sudore allo stato.
          grazie della risposta asprezzo molto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da blamos Visualizza Messaggio
            VENDERE SUL WEB SENZA PAGARE LE TASSE
            SI è possibile.
            MI DEVO PRENDERE DELLE CARTE PREPAGATE ESTERE PER VENDERE( LEGALMENTE) COME LA VIABUY, IPAY E ALTRE SIMILI [..]
            usare delle carte non è mai una buona soluzione se il tuo è un business serio. Meglio sempre una società con il propio conto e un processore di pagamento legittimo magari offerto direttamente dalla banca.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Vendere senza pagare imposte è possibile solo se apri una società offshore, alla quale, come dice giustamente David, verrà abbinato un conto corporate, e se la banca lo ha come servizio verso i propri clienti, anche un processore, certo
              ...anche se potresti anche avere una succursale in ue, dentro area sepa, se è questo magari che ti interessa (vedi iban) ma la cosa è più tortuosa !!!
              Buona scelta comunque...saluti
              " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

              Comment


              • #8
                Ai clienti risulterebbe la sede extraue durante la fase di pagamento?

                Comment


                • #9
                  dipende dalla banca che abbini alla società offshore,

                  la banca può anche essere europea o svizzera...

                  richiedi consulenza in privato ai tanti che hai conosciuto sul forum...

                  scegli chi ti è più congeniale e parlatene in privato...


                  l'offshore è una filosofia !!




                  Ermetica !
                  Last edited by Edmond_Dantès; 08/11/2014, 15:09.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da marco55 Visualizza Messaggio
                    Ai clienti risulterebbe la sede extraue durante la fase di pagamento?
                    E' possibile avere una società offshore in whitelist con processore di pagamento dove a risultare è la società whitelist europea. Se costituita a dovere rimane comunque TAX FREE. Se il business è serio e solido non ci sono problemi.
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #11
                      si potrebbe fare una delaware llc anonima con conto corrente a cipro, quindi con iban.... oppure ci sono anche altre soluzioni più strong, dipende da quanto vuoi spendere.

                      Comment

                      Working...
                      X