Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[OT] assicurazione pioggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [OT] assicurazione pioggia

    Salve, vorrei chiedere delle informazioni a voi che certamente lo sapete meglio di me.
    Dove potrei trovare delle assicurazioni che coprono contro stagioni di eccessiva pioggia?
    Ad esempio se volessi organizzare un evento di 15/20 giorni la prossima estate, come posso potreggermi da una estate anomala con pioggia oltre alla media stagionale(come l'ultima?).

    Avete qualche idea?

    scusate l'OT

  • #2
    Credo rientri sempre nel ramo danni, prova a chiedere alle assicurazioni che offrono questo ramo, ma credo sia difficile farla per soli 15/20 gg.

    Comment


    • #3
      forse intendeva che l'evento non può svolgersi in caso di pioggia .. non che la pioggia danneggi i beni/prodotti in qualche modo.. provato con i Lloyds di londra? quelli capace che assicurano anche l'aria che respiri...
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #4
        Non troverai un assicurazioni per questo tipo di inconvenienti. Ti conviene tutelarti con contratti verso personale e fornitori che prevedano recesso senza penali nel caso l'evento dovesse essere annullato poco prima, cosa non facile anche questa.

        Comment

        Working...
        X