Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apertura web agency in Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Apertura web agency in Europa

    Ciao a tutti,

    io ed un mio amico siamo rispettivamente web developer e web designer. Siccome abbiamo in cantiere diversi progetti online (e circa 30.000 euro da farci saldare se non fosse che attualmente non abbiamo partita IVA) vorremmo aprire una società, ma naturalmente non vogliamo impazzire dietro alla burocrazia italiana e non vogliamo vederci portare via la maggior parte dei nostri guadagni da uno stato che in cambio non ti dà niente.

    Ciò che cerchiamo è un posto, all'interno dell'UE, in cui la burocrazia sia snella, la pressione fiscale sia bassa, dove non ci sia un costo della vita esagerato e preferibilmente che sia un bel posto in cui vivere, divertente. Dev'essere inoltre adatto a chi vuole avviare un'attività senza la certezza di quanto fatturerà: all'inizio potremmo dover sopravvivere fatturando meno di 70mila euro in un anno come potremmo fare molto di più, non lo sappiamo.

    A luglio saremo a Malta sia per vacanza, sia perché ne abbiamo sentito parlare bene e vorremmo informarci un po' con commercialisti della zona. Inoltre ci attirano le città vicino Londra (Luton, Gravesend, Reading): i vantaggi di Londra senza il costo della vita di Londra

    Voi cosa consigliate? Avete altri posti da consigliare con i parametri specificati?

    Vi ringrazio!
Working...
X